Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 123

Discussione: Donne nel soft air -Siete a favore o contro ?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

nella mia ex squadra alcune ragazze(due fidanzate con mie ex compagni ed una amica di altri ex compagni) si sono affacciate al mondo del softair.
    per ora nessuna di loro(pur venendo a giocare almeno una domenica al mese da ormai inizio anno) ha dimostrato vera passione per questo gioco,ho l'impressione che vengano a giocare più per passare un pò di tempo con il fidanzato e con gli amici facendo qualcosa di inconsueto che per il vero piacere di giocare a softair.
    insomma,ho notato che molte ragazze non riescono ad andare al di là di una blanda partecipazione dettata dall'essere la ragazza o l'amica di qualcuno....
    comunque ne ho conosciute anche di appassionate,che partecipano a tornei e game con grinta e determinazione.

donne nel softair?
    si,ma solo se vogliono giocare seriamente....(la stessa cosa la penso anche degli uomini...)

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

sicuri 5 gli hanno dato rep meno dai che mira al primato

Premitore di tasti a casaccio L'avatar di Kain8Cobra
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

allora...dato che sembri un pò lento a capire...ti scriverò per punti

1) notando la tua difficoltà con l'italiano scriverò in modo semplice e con parecchi spazi tra uno spazio di interesse e l'altro sennò potresti annoiarti

2) tu mi sembri il tipico soggetto che se sa di essere sotto tiro da una giocatrice non si dichiara perchè l'orgoglio macho glielo impedisce.

3) se una donna gioca in mimetica,ciras,elmetto e sciarpa...da 50 metri non capisci che è una donna...è un target nemico come gli altri.

4) aumento lo spazio perchè le scritte cominciano a essere parecchie

5) a quanto pare non sei mai stato in missione all'estero, o non conosci nessuno della brigata ariete...chiedi a loro se le donne guidano i carri...i carri!! quelli armati...non i carretti con i buoi...i carri armati!!!
    portano i carriarmati e non possono guidare na macchina?

6) -rep per te

7) stai facendo vergognare i siciliani, che con questo tuo topic idiota vengono risparati in una realtà che non appartiene più alla bella isola del sud.

8) ancora non mi capacito come ti sia venuto in mente di scrivere una boiata del genere.

9) ci sono tanti spazi, e tanti punti...dovrebbe essere facile leggere.

10) prova a fare come quando dovevi fare un compito in classe...rispondi alle domande per punti...e facci capire come gira il tuo cricetino.

kain

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

bah nel mio club ne abbbiamo 3 e siamo in 25...fai tu!
    a me sembra un discorso abbastanza assurdo come da altri già sottolineato,ma nel sa di donne ne ho viste e alcune hanno grinta da vendere e molte missioni anche importanti alle spalle..
    p.s. se sai che giochi contro una donne e ti colpisce che fai? non ti dichiari xkè ti ha preso una donna..bravo!!

Recluta L'avatar di Brunone
    Club
    Primomanipolo

Predefinito

sono talmente contrario a quanto tu affermi che mi chiedo come mai questo post non sia stato chiuso, i talebani sono in afghanistan
    orgoglioso di avere una donna in squadra ne vorrei altre ,per esempio di onestà correttezza e lealtà!!!

Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kain8cobra Visualizza il messaggio
    stai facendo vergognare i siciliani, che con questo tuo topic idiota vengono risparati in una realtà che non appartiene più alla bella isola del sud.
    già, nn c'è altro da aggiungere

tra l'altro l'associazione di cui parla, è comparsa pure in un servizio sportivo di un telegiornale locale, per una volta che parlavano di softair positivamente...
    Ultima modifica di Fantasma86; 24/08/2009 a 19:02

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito Ecco finalmente il "vero uomo" del Sud..

non so dire se sia più triste il tuo italiano o le tue idee in merito alle donne.
    ma almeno per il primo problema qualcosa si potrebbe fare con un pò di impegno, mentre per le tendenze maschiliste non credo proprio.

invece di chiederti "donne si/donne no, nel soft air", chiediti "maschilisti si/maschilisti no, nell'intera società"??
    io dico di no.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

e proprio perché il softair è un gioco/hobby e non uno sport
    che le donne sono accettate e possono giocare contemporaneamente con gli uomini (cosa che in nessun sport succede)

tanto per unirmi la linciaggio
    abbasso anche io la reputazione
    Ultima modifica di Grundig; 24/08/2009 a 19:06

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SKULLS

Predefinito

umhhhhhhhhh che dire pensavo che qui ci fosse la possibilita' di esprimere le propie convinzioni senza falsi moralismi,nn sono di destra,sinistra,o centro,io la penso in questa maniera,se altri la pensano in altra maniera ,rispetto la loro idea,e se vorrei controbattere lo faccio senza insulti,e minacce,ma cn inteliggenza! p.s. per gli errori grammaticali mi scuso , ma nn ho avuto la possibilita' economica di comprarmi diploma o laurea,come hanno fatto alcuni

Siamo tutti amici finché non c'é il conto da pagare... L'avatar di Craig08
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

hahah ti sei guadagnato una rep rossa (totalmente meritata) in un post solo, complimenti

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/108168-Donne-nel-soft-air-Siete-a-favore-o-contro

donne-softair

http:www.softairmania.itthreads108168-Donne-nel-soft-air-Siete-a-favore-o-contro

hts0

ragazze

https:www.softairmania.itthreads108168-Donne-nel-soft-air-Siete-a-favore-o-contro

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.