Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 123

Discussione: Donne nel soft air -Siete a favore o contro ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA

Predefinito

[se una donna nel soft air mi dovrebbe colpire sarebbe solo nell'occasione che mi sia distratto x fare la pipi']

cose dell'altro mondo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA

Predefinito

su ragazze di sam fatevi sentire anche voi e ditegli un po il vostro parere!

Spina L'avatar di WGB.Vandal
    Club
    Wgb1994

Predefinito

abbiamo e abbiamo avuto diverse donne nel ns club, e il ns presidente e' una donna. visto che e' un gioco non ci vedo niente di strano che vogliano partecipare anche ragazze, anzi ben venga!!

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

tremendo questo post....ma in che secolo vivi? spero sia tutto uno scherzo....o una bufala di un utente che vuole perdere il suo tempo scatenando flame...appena scopro come si tira giu la reputazione lo faccio, e neanche chiedo scusa....fossi in te mi guarderei un po intorno,crescerei un pochino, e metterei a posto la grammatica...mi sorprende che il post non sia gia chiuso..quando si fanno avanti le softairiste?

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

le donne nel softair ???

ma certo xke' no !!!
    ho conosciuto donne che giocano a softair, e potrebbero insegnare a molti come si gioca in maniera professionistica a softair...
    favorevole alle donne nel softair, al militare, alle donne benzinare, alle camioniste e via dicendo... anche xke' ci sono donne con + palle degli uomini in giro !!!

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da clown Visualizza il messaggio
    [se una donna nel soft air mi dovrebbe colpire sarebbe solo nell'occasione che mi sia distratto x fare la pipi']

cose dell'altro mondo!

speriamo mirini alle palle.....e cmq ciccio....impara l italiano prima di scrivere ste fessate vah!

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

il presidente dell'unico club della mia città è una donna...

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

non dico il mio parere perchè l'immunità dalle infrazioni è solo per le donne

Quote Originariamente inviata da audax 72 Visualizza il messaggio
    se una donna nel soft air mi dovrebbe colpire sarebbe solo nell'occasione che mi sia distratto x fare la pipi'
    innanzitutto complimenti per la grammatica... se ti dovesse capitare una cosa simile non dico dove dovrebbe mirare una donna.
    vergogna!!!

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ps: rep -

Recluta
    L'avatar di Simo[ncino]-Nexus
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

mah non mi dilungo a commenti però non sò come si possa pensare in questo modo.... daccordissimo con hedge e pizzamen
    per me -1rep

Quote Originariamente inviata da clown Visualizza il messaggio
    non vedo quale sia il problema; sinceramente mi sento offesa. quello che hai detto è un discorso che si poteva fare anni fa, e sapere che ci sono persone che fanno ancora questi discorsi mi sembra molto infantile. da quello che dicono nella mia squadra, altro che risate, con il mio stubby faccio molte vittime e sostengono che me la cavo benissimo, quindi spero che non ti troverai sulla mia strada se no saranno guai seri per te ; lo stesso vale per le altre ragazze che come me giocano a soft air;sono convinta che siano molto in gamba e non penso che debbano essere discriminate, anzi; e ben venga se c'è una squadra che ha come presidente una donna, è la dimostrazione che a volte anche noi possiamo essere superiori a voi in attività che quelli come te ritengono "maschili";quindi non permetterti piu di dire una cosa del genere, le donne sanno farsi valere molto, e una delle principali dimostrazioni è la nostra presenza nell'esercito, e in tutte le altre forze armate. cambia parere che è meglio!!!!!! sono stata troppo brava con le parole? lo so ma con persone che la ragionano così non saprei proprio cosa dire se non che hanno una mentalità arretrata e molto infantile e che da parte mia non meriterebbero nemmeno risposta.
    e quoto quello che ha scritto clown e ti dò ragionissima...

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/108168-Donne-nel-soft-air-Siete-a-favore-o-contro

donne-softair

http:www.softairmania.itthreads108168-Donne-nel-soft-air-Siete-a-favore-o-contro

hts0

ragazze

https:www.softairmania.itthreads108168-Donne-nel-soft-air-Siete-a-favore-o-contro

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.