[se una donna nel soft air mi dovrebbe colpire sarebbe solo nell'occasione che mi sia distratto x fare la pipi']
cose dell'altro mondo!![]()
[se una donna nel soft air mi dovrebbe colpire sarebbe solo nell'occasione che mi sia distratto x fare la pipi']
cose dell'altro mondo!![]()
su ragazze di sam fatevi sentire anche voi e ditegli un po il vostro parere!
abbiamo e abbiamo avuto diverse donne nel ns club, e il ns presidente e' una donna. visto che e' un gioco non ci vedo niente di strano che vogliano partecipare anche ragazze, anzi ben venga!!
tremendo questo post....ma in che secolo vivi? spero sia tutto uno scherzo....o una bufala di un utente che vuole perdere il suo tempo scatenando flame...appena scopro come si tira giu la reputazione lo faccio, e neanche chiedo scusa....fossi in te mi guarderei un po intorno,crescerei un pochino, e metterei a posto la grammatica...mi sorprende che il post non sia gia chiuso..quando si fanno avanti le softairiste?
le donne nel softair ???
ma certo xke' no !!!
ho conosciuto donne che giocano a softair, e potrebbero insegnare a molti come si gioca in maniera professionistica a softair...
favorevole alle donne nel softair, al militare, alle donne benzinare, alle camioniste e via dicendo... anche xke' ci sono donne con + palle degli uomini in giro !!!
il presidente dell'unico club della mia città è una donna...
ps: rep -