Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 123

Discussione: Donne nel soft air -Siete a favore o contro ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teddy
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

Quote Originariamente inviata da audax 72 Visualizza il messaggio
    le donne nel soft air,volevo sapere da tutti voi,se siete favorevoli o contrari che loro giochino,se siano adatte o negate,se esiste oltre che nel cinema "il soldato jane",sinceramente lo reputo un film da sganasciamento di risate x alcune scene dove lei e protagonista,se esiste x voi la soldato jane nel soft air.io personalmente non ne voglio,ho la decisione ben radicata che nn sono adatte nel nostro soft air,come nn siano adatte nel mondo reale militare!io la penso cosi,voglio leggere che ne pensiate voi,ma rispondendo cn sincerita',senza falsita' del piffero ma la vostra idea! ho saputo che nella mia citta',catania,c'e un club con un presidente donna

per me nel sa le donne ci stanno, come in qualsiasi altra attività. e come in qualsiasi attività conta il singolo soggetto, non il genere.

per agganciarmi al discorso che si è creato:
    sinceramente non mi interessa che tu sia favorevole o no alle donne nel sa.
    è la tua opinione, retrograda certo, ma è la tua opinione personale. puoi anche adorare un evidenziatore gigante per quanto mi riguarda.
    quello che ti consiglio è di non dirlo mai in faccia ad una giocatrice

quello che invece mi rammarica è che non distingui, come molti giocatori che si incontrano, la diversità e le analogie tra il softair e il mondo militare vero. ma è un altro discorso che meriterebbe una discussione a parte

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

addio audax,cresci

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho letto con pazienza tutto il topic;
    oltre a dire che sono + che favorevole alle donne del softair(io ci gioco pure a calcio e mia cugina è l'esempio vivente dato che gioca nella juventus femminile squadra 2 a torino)dato che si tratta di uno sport,mi dispiace vedere che ancora nel 2009 ci sono persone che hanno ancora determinati pregiudizi.
    personalmente audax capisco in parte il perchè tu ti sia alterato nelle varie risposte,però ti invito a ragionare che il tuo post di partenza era davvero fastidioso per qualsiasi donna,con un post meno aggressivo in cui semplicemente dicevi che eri contrario e motivavi questa tua disapprovazione sicuramente non avresti scatenato quest'onda di "malarisposte"(detto alla siciliana )!
    anche nei tuoi post a seguire non hai dato nessuna motivazione,limitandoti a usare sarcasmo e ironia nei confronti degl'altri utenti,pertanto cosa ti aspettavi?purtroppo viviamo in una società che comunque è piena di pregiudizi,a prescindere di quale sia la regione(personalmente qua si parla del parere di 1 persona che vive a catania,non della regione intera,per questo nn tiro in ballo l'onore da siciliano,altrimenti tutti quelli del nord dovrebbero esser leghisti dopo che oggi ho parlato con una ragazza "amica" di mia cugina che mi ha dato del terrone xd)per questo motivo non credo che insultarti nelle più varie maniere possa farti cambiare minimamente idea,d'altraparte dal tuo ultimo post leggo che sei convinto che tutti quelli che han postato siano a favore delle donne nel softair per pura "ipocrisia".....mi spiace ma dubito che da dietro un computer ci sia bisogno di esser ipocriti(mica esponi la faccia ),l'unica persona che non era daccordo al 100% ha motivato,e non mi sembra che nessuno l'ha crocifisso in sala mensa
    spero tu possa motivare la tua scelta per non passare come una persona che espone una sua "idea"solo per partito preso,uscendotene proclamando la tua "autobannazione" hai solo infangato ulteriormente il tuo nome
    enjoy!
    filippo s.
    ps:ho dato reputazione positiva ai post che mi sono sembrati + attinenti e meno aggressivi,d'obbligo la reputazione a clown
    Ultima modifica di kayne2005; 24/08/2009 a 22:43

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

audax tu hai la tua opinione sulle donne,non puoi pretendere che gli altri la pensino come te. sappi accettare le critiche che ti vengono mosse.

il mondo è bello perchè è vario.

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

io personalmente la chiudo qui , e mi autobanno da questo forum , non per paura di persone che dietro lo schermo di un pc si credono superiori a te facendoti insulti gratuiti,si credono un dio greco che ti punta un dito e giudica,ma non vogliono essere giudicati,perche' hanno una maschera sia nella realta' virtuale ,sia in quella reale,perche' hanno paura di essere se stessi e con gli altri e fingono di essere quello che in realta' non possono essere ! io sono me stesso e non ho una maschera sia qui,nella realta' virtuale,sia nella vita reale ! meglio restare "imperfetto" come sono io , che un "perfetto" come molti di voi avete dimostrato ! addio !!!!!
    per chiedere la sospensione dell'account e la cancellazione dei dati personali devi inviare e/o postare una richiesta agli admin qui:

https://www.softairmania.it/forumdisplay.php?f=31

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

questa mi mancava! deve essere il caldo che obnubila le menti

le donne non le voglio nemmeno io, sopratutto se sparano come mia moglie!
    non la porterò mai a giocare con noi, sennò io e mio figlio possiamo andare a scopare il mare!

ne conosco di gentili ragazze che giocano a sa e di loro ho sempre un bellissimo ricordo, sono molto più simpatiche e compagnone di tanti ragazzi, oltre a saper giocare bene.

vorrei solo sapere perchè tu non le reputi adatte!

adios

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

le donne nel soft air,volevo sapere da tutti voi,se siete favorevoli o contrari che loro giochino,se siano adatte o negate,se esiste oltre che nel cinema "il soldato jane",sinceramente lo reputo un film da sganasciamento di risate x alcune scene dove lei e protagonista,se esiste x voi la soldato jane nel soft air.io personalmente non ne voglio,ho la decisione ben radicata che nn sono adatte nel nostro soft air,come nn siano adatte nel mondo reale militare!io la penso cosi,voglio leggere che ne pensiate voi,ma rispondendo cn sincerita',senza falsita' del piffero ma la vostra idea! ho saputo che nella mia citta',catania,c'e un club con un presidente donna

ci sono donne nel corpo dei marines, ci sono donne nel nostro esercito, ci sono donne che rischiano la vita tutti i giorni... se lo fanno nella vita reale in qui il rischio c'e, xke non poterlo fare x finta giocando a sa???

non capisco sto accanimento sulle donne...

cmq ciao ciao, se cambi idea il link del forum di sam lo hai.

Spina
    L'avatar di GI Jane
    Club
    -------

Predefinito

ringrazio rebel x avermi dato la possibilità di replicare in questo topic anche se era stato chiuso e purtroppo a ragion veduta.

ho letto davvero tante cavolate da dirmi ci fanno o ci sono????

non posso credere che ci sia ancora tanta gente poco intelligente.

xkè kiamarli stupidi è un complimento, anche se purtroppo, come spesso dice un mio vecchio amico 'dinosauro' <la mamma degli scemi è sempre incinta!>
    ...e cavolo mi scoccio a dargli sempre ragione!

ma leggendo questo abominio cosa altro posso mai fare se nn dargli ragione e dirgli?:
    "è vero, quella donna è sempre troppo incinta!"

ne ho lette di stronzate (fatemelo passare sto termine) in 11 anni di gioco, e dopo tanto tempo mi sciocca vedere quanto siano primitivi e primati certi personaggi!

certe considerzaioni le ho trovate davvero vergognose, e lo dico nn come giocatrice donna ( e sfido qls maschietto, purtroppo solo i dinosauri possono confermarlo, a fare quello che io ho fatto in 11 anni di soft air/milsim) ma come giocatore!

chi ha scritto quelle cose vergognose può solo "ciucciarmi... il pollice" e non vado oltre xkè sono una donna!
    se ad alcuni il "membro che hanno tra le gambe lo fanno funzionare x il valore delle frasi lette, bhè sono fiera di esserne sprovvista, xkè gli funziona davvero male!

ringrazio il cielo che in italia ci siano tanti giocatori intelligenti, xkè cari miei stiamo parlando di gioco solo di gioco.

non voglio parlare qui di reparti militari, forze speciali ed altro xkè, cavolo, quella è vita vera e se permettete io li scimmiotto (anche se in maniera seria rispetto a molti di voi) quello che ogni giorno fanno gli operatori ( xkè loro sono operatori, noi semplici giocatori).

cavolo ma come non riuscite a distinguere la realtà dalla finzione????
    ma come potete confondere il soft air con le forze armate???

noi se veniamo copliti possiamo rientrare in gioco e nn mi permetterò mai di confondere le due cose, o di paragonarmi a loro.

loro rischiano la vita e non hanno possibilita' di rientro se non sotto una bandiera in patria!

il nostro è un gioco, è uno sport e che altro volete metterci mettetelo e come tale deve essere aperto a tutti; in un club ho visto un giocatore portatore di handicap e cavolo si divertiva, e sono stata davvero onorata di conoscerlo!

ma quello che mi ha veramente schifato è constatare ancora una volta che la "mamma degli stupidi è sempre incinta" nonostante la forte presenza sul mercato di ottimi anticoncezionali.

gi jane
    over!

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

e con questo direi che si può chiudere!

paoloooooooooo???!!!

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di The Clown
    Club
    non affiliato

Predefinito

quoto jane !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/108168-Donne-nel-soft-air-Siete-a-favore-o-contro

donne-softair

http:www.softairmania.itthreads108168-Donne-nel-soft-air-Siete-a-favore-o-contro

hts0

ragazze

https:www.softairmania.itthreads108168-Donne-nel-soft-air-Siete-a-favore-o-contro

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.