ah, alice.
bè è milspec, indistruttibile, molto affascinante e bello da vedersi, incarna perfettamente lo spirito americano.
...ma...
va settato al meglio altrimenti è scomodo e anche se traspirante al massimo la capacità di carico si concentra solo sulla vita.
poi, a prendere le taschine a parte ti massacrano di spedizione, se trovi tutto insieme puoi risparmiare qualcosina.
anche di tasche aftermarket ce ne sono a volontà di ottima qualità e assortimento (lbt,eagle ecc....).
considerando che dovrebbe essere il primo gibernaggio della tua vita io per lo stesso prezzo mi butterei su qualcosa di inglese usato (sempre tu non abbia pretese di reenacting). guarda su ebay, chest o vest arktis li prendi a 4 soldi, li riempi di tutto e sono eterni.
io quando gioco al volo metto un lbe blackhawk, praticamente un alice "migliorato", le tasche non si spostano grazie al velcro.
eccolo, semplice al massimo
e se proprio voglio rischiare ad affidare la mia 3rd line a 4 fastex kifco (quelli cerchiati in rosso) ci aggancio anche un loadbearing pack sempre bhi per caricarci il necessario per tempi più lunghi.
![]()