come da titolo , vorrei sapere se esistono giornali specifici che trattano il settore softair . grazie per l'aiuto in anticipo.![]()
come da titolo , vorrei sapere se esistono giornali specifici che trattano il settore softair . grazie per l'aiuto in anticipo.![]()
esiste softair dynamics,il cui direttore kadmillos posta spesso quì su sam,e poi c'è softgear.
il primo è mensile si trova in molte edicole o nelle armerie softair,il secondo mi sembra sia bimestrale ed è più difficile da reperire(ma magari capita solo nella mia zona..).
mi sembra che armi&tiro abbia all'interno uno spazio dedicato al softair.
grazie per l'info , non è che sai percaso se hanno un sito ?
c'è softair dynamic
poi una volta prendevo softair adventures, ma desso non so se sia stato inglobato da softair dynamics o se ha messo di essere pubblicato
inoltre su armi e tiro ci sono poche pagine dedicate al softair, ma si tratta di 5-6 pagine
soft air dinamics è il vecchio soft air adventures rivisto e secondo me mooooooolto migliorato.
ok , ancora grazie , penso che per quei 48 euro mi abbonerò annualmente .grazie ancora , se volete segnalare si può chiudere .
veraltre vai su riviste estere, dopo aver visionato queste,quelle italiane ti sembreranno topolino,ma con 20 pagine.
grazie al buon kamchaaka ho potuto avere una copia di arms magazine,una rivista giapponese in giapponese,beh, foto stupende,articoli dettagliati,millemila pagine, lo possiamo definire un vogue del softair,e cosa da sottolineare,molti articoli e foto delle riviste sopracitate sono proprio ripresi da riviste del settore stranieri....logicamente quello che manca nelle riviste estere sono i report di tornei italiani e le foto di airsoftplayer italiani...(anche se ancora non capisco a chi possa interessare cio,se non ai diretti interessati..)
l'unico problema è che non so il japponese...
su sam ci sono più news e più fresche,più recensioni,più articoli,più prove,più foto
é gratis e la pubblicità è ridotta all'osso
non devi aspettare un mese per avere il numero nuovo
se devi leggere qualcosa quando vai a cagare o devi schiacciare le zanzare la sera
premi stampa e stampati 4-5 articoli di sam
che ti serve una rivista