Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49

Discussione: Il mio M4 Camo

Spina L'avatar di greto82
    Club
    Black Owl Squad

Predefinito

pulisci bene il fucile prima di iniziare, lavora in un posto pulito per evitare che polvere, capelli o altro si attacchi al nastro, per tagliare il nastro usa un buon taglierino se vuoi sezioni precise, io lo incidevo e poi lo strappavo con le mani per avere delle imprecisioni e spezzare la trama/colore.
    cerca più o meno di misurare l'area da ricoprire e poi taglia il nastro, per le sezioni curve tipo il calcio, appoggiaci sopra il nastro e tiralo per curvarlo, è molto più facile da fare che da spiegare.
    ciao

Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità.

In attesa della conferma e-mail

Club
    ASAF

Predefinito

capito, grazie mille :
    Ultima modifica di Dr. House; 28/08/2009 a 19:58

Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità.

Club
    ASAF

Predefinito

ecco qua il mio lavoro:

*

vi assicuro che dal vivo è ancora meglio...il flash schiarisce molto.

grazie ancora greto82 se non avessi visto il tuo lavoro non mi sarei mai convinto dell uso del nastro

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

chissà come ci viene la minimi

Club
    Black Owl Squad

Predefinito

è uscito carino, che nastro hai usato ? gli dà un effetto troppo "giocattoloso" il mio è nastro telato, il tuo sembra liscio, sarà magari l'effetto del flash, prova a fare qualche foto in diurna.
    ciao

Spina L'avatar di mattylorenz94
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

i vostri lavori sono ottimi,davvero stupendi,mi convincerò a usarlo anke io.
    p.s: assomigliava proprio alla shadow

Club
    ASAF

Predefinito

si purtroppo il nastro telato non l'avevano...ma ti assicuro che è molto più scuro di come si vede in foto....mi sono stupito anche io appena ho visto la fotografia

domani vedo di fare delle foto in diurna

Club
    ASAF

Predefinito

ho anche verniciato di verde muschio le viti, gli attacchi dell'ottica e i tappi delle viti per la regolazione dell'ottica...però nella foto che ho postato nn si vedono perchè si stavano asciugando.

aggiungero anche della juta e della rete vegetata per mimetizzare meglio l'ottica e la canna.

Club
    Black Owl Squad

Predefinito

io per evitare le linee nette (tipo quelle sul tuo calcio) ho strappato a mano il nastro e/o attaccato dell'altro nastro sopra come a "ripezzare" il tutto, aiuta a "spezzare" le linee, al limite taglia il nastro a "zigzag".
    ciao

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

vsr10

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.