non credevo che con il nastro venisse un così bel risultato! complimenti!
ma se poi ti passa lo sfizio e vuoi togliere il nastro il fucile resta pulito o devi raschiare via la colla? scusate se la domanda può sembrarvi stupida ma non lo ho mai usato
p.s. una volta in una partita ho visto un m4 nastrato solo sulle guancette (non aveva il ris) e sul calcio, e anche lì il risultato non era niente male
se ci si annoia del colore o del nastro, si può tranquillamente rimuovere e la la colla non rimane attaccata al fucile, io ho fatto di proposito vari "tappezzamenti" che lo rendono meno preciso e pulito a livello estetico ma molto più mimetizzabile.
credo di non poter mettere direttamente il link, quindi vi basta scrivere "nastro camo" sulla baia e troverete 3 articoli, 2 dallo stesso venditore a 6,50 euro e 1 a 3,50 euro ma piuttosto brutto come pattern.
ciao
descrizione del venditore sulla baia:
nastro telato multiuso “mimetico”
nastro adesivo telato, ultraresistente ed impermeabile.
di derivazione militare grazie alle colorazioni mimetiche può essere usato dai campeggiatori, dai pescatori o cacciatori per ogni tipo di riparazione o sigillatura.
* stampa mimetica
* impermeabile
* facile da usare
* si adatta alle superfici irregolari
* adesività eccellente a una grande varietà di superfici
* grande resistenza alla trazione
* adattabile, non si gira o si arricciola durante l'applicazione
* residue free in most applications
* facilmente riposizionabile
* durevole
applicazioni
# ideale per il campeggio, bird watching, caccia, pesca e per tutte le applicazioni che richiedono un nastro forte, impermeabile e facile da applicare.
# utilizzabile per riparare attrezzature, sigillare tende, mimetizzare postazioni di osservazione e caccia ed altre attività all'aria aperta
quel nastro non mi piace granchè
a me garba assai....però peccato che non ci sia quello flecktarn !
non esiste in tinta unita ????
come tinta unita c'è in tan, oppure prova a cercare nastro telato verde (o il colore che desideri)
ciao