ciao rick![]()
una colonna portante se ne va...
e ke sia un arrivederci o un addio dispiace cmq...
la sezione equipaggiamenti nn sarà più la stessa senza te...
grazie davvero di tutto rick![]()
ciao rick anche se ci lasci il soft air ti rimmarra sempre nel cuore ciao![]()
![]()
un grosso in bocca al lupo rick! spero che il tuo allontanamento dal softair non sia definitivo e che prima o poi ci potremo rivedere sui campi di gioco.
ciao.
mi spiace davvero, come hanno detto già altri arrivederci e con l' occasione un saluto a tutti gli amici dei r.m.c.
ciao rick, anche io, pur avendoto conosciuto poco di persona, ti ho "conosciuto" bene sui frum.
il sa non è la vita ma una parte di essa.
e nella vita si cresce, si cambia, ci si trasforma...e così avviene per gli hobby.
per me il sa è passione e, come per tutte le passioni intensamente vissute, spesso il nostro rapporto con il sa è turbolento.
io stesso sto vivendo un periodo di cirisi che, spero, passerà presto...altrimenti cambierò qualcosa anche io..
spero che tu possa passare la crisi perchè, quando un rick smette, non sono irmc che ci rimettono ma tutta la comunità del sa.
spero tu ci ripensi....
ciao rick
mi dispiace che tu lasci la community e specialmente questo sport stupendo
odio gli addii...![]()
anche se personalmente non ti ho mai conosciuto,ho sempre letto con piacere i tuoi post.
ciao,alla prossima.
valerio
come altri prima di me, ti saluto con un arrivedercinon ci siamo mai conosciuti personalmente, ma da quello che ho visto dal mio arrivo quì, ti ho sempre considerato un grande softgunner, e continuando a farlo, confido che tornerai
ciao rick
![]()