arrivederci rick!![]()
In attesa della conferma e-mail
arrivederci rick!![]()
mi spiace molto, spero che ci ripensi.
ciao
ciao rick,
mi dispiace molto che tu voglia lasciarci ma ti capisco...
spero che qualcosa cambi e che tu possa ritrovare lo stimolo giusto per essere ancora dei nostri.
in bocca al lupo per tutto.
ciauz

no!!!
caxxo questa è l'ultima novità che mai avrei voluto leggere su sam!!
rick, chi mi conosce sa che non sono tipo da facili sviolinate (anzi, tutt'altro!), ma tu oltre ad avere una carica umana davvero rara, eri per gli equipaggiamenti ciò che etabeta e luky sono per le asg, un vademecum, una risorsa.
mi dispiace davvero moltissimo la tua decisione, e spero che qualunque sia il motivo che ti sta allontanando dal sa tu un giorno non lontano decida di tornare sui tuoi passi.
con la più sincera stima,
alessandro "steiner" falcone

mi associo a tutti coloro che sperano che questo non sia un addio ma un arrivederci.![]()
ci conosciamo da poco tempo, è vero, ma è già sufficiente per sentire la tua mancanza.....
non è facile trovare persone come te, lasciatelo dire.![]()
ciao roccia!!!
..spero di ribeccarti in campo..
...![]()
ragazzi, grazie a tutti quanti, anche a quelli che mi hanno scritto in pm ed ai quali non ho potuto rispondere causa i 300 messaggi che ho ricevuto per la questione mercatino e che mi hanno fatto diventare scemo .....
non pensavo che avrei avuto così tanti attestati di stima , che mi rendono orgoglioso e mi confermano che tutto quello che ho fatto nell'ambito del sa è servito a qualcuno, anche solo per farlo appassionare un briciolo di piu' a questa disciplina ed alla militaria/collezionismo.
vorrei potervi esprimere veramente quelo che provo , ma non ci riesco .... accontentatevi di un grazie di cuore....
Originariamente inviata da rick
![]()
![]()
![]()
![]()
...ciao... :d
![]()