Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: il mio piccolo

Spina L'avatar di rock
    Club
    Special Operations Team

Predefinito

il paragrilletto a v è solo per estetica.si il lanciagranate è un pò lungo. ma a me piace così non so perchè.il peq non piace neanche a me e penso che metterò la lipo nel calcio, ma devo studiare bene la questione come farla stare e vedere un pò di cose.craig hai pm.ciao e grazie dei complimenti.

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

non vedo le foto

Spina L'avatar di rock
    Club
    Special Operations Team

Predefinito

come non vedi le foto???qualcun'altro il suo problema?a me funziona tutto perfettamente.ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

pah che schifo xd scherzo roooooooooock!!! bello, ma toglierei, l'anpeq non mi è mai piaciuto e in particolare quel modello sembra un giocattolino per nulla simile al reale =d poi de gustibus...sai che sono un'estimatore del "real steel" e questo è + da robocop che di reale =)

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

troppa ma veramente troppa roba, cosi carico non mi piace, anche i real steel non sono mai cosi carichi....

Spina L'avatar di rock
    Club
    Special Operations Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fox ita Visualizza il messaggio
    pah che schifo xd scherzo roooooooooock!!! bello, ma toglierei, l'anpeq non mi è mai piaciuto e in particolare quel modello sembra un giocattolino per nulla simile al reale =d poi de gustibus...sai che sono un'estimatore del "real steel" e questo è + da robocop che di reale =)
    bella fox.lo so che quell'anpeq fa schifo, e lo devo cambiare probabilmente con eullo piccolino per le lipo, oppure escludendo tutto e mettendo la lipo nel calcio.poi una cosa non riesco a capire il fuciile dov'è troppo carico intanto di acc.in più c'è solo la torcia che viene utilizzata solo nelle notturne.l'unica cosa forse che renderebbe troppo carico il tutto sarebbe il lanciagranate.boh.cmq è ancora in fase di sviluppo.(fox fatti sentire ogni tanto non scapparmi...ciao bello!!!!)

Spina L'avatar di liumik
    Club
    Gruppo Operativo Romagna

Predefinito

sostituirei il lancia granate con una vertical o con un lancia granate guardabile
    ma nel compenso è molto bello

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

tantarrobba.....

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di The Clown
    Club
    non affiliato

Predefinito

peso stimato: 15kg di accessori e 4 di fucile....

Spina L'avatar di rock
    Club
    Special Operations Team

Predefinito

peso totale del fucile 4kg circa.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.