Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: help Caricatore Ak 47

Spina L'avatar di Amilcar3
    Club
    Non affiliato

Predefinito help Caricatore Ak 47

ciao a tutti i fun del mitico ak 47....io sono possessore di un ak47 tactical f della gb......sfortunatamente insieme ho comprato un caricatore full metal da 600 della gb e dopo qualche giorno si è rotta la molla....ieri prendo il caricatore normale, riempio il serbatoio con circa 500 bb's carico la molla finche non sento un clack e comincio a sparare quando il serbatoio è pieno spara tranquillamente...quando invece il serbatoio sta per finire quindi diciamo 200 bb's.....ricarico la molla al clack mi fermo e sparo quando sparo escono in colpo singolo o in rafica una 15 di bb's e poi sento nel caricatore che si scarica la molla.....e non sparo piu.....cosa puo essere?

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

vuol dire che sono rimasti circa 50 pallini, cioè che nn riesce piiu a caricare nella molla, e devi riempirlo di buovo per caricare anche quelli

Club
    Non affiliato

Predefinito

nono se apro lo soportello cè quasi metà caricatore

Club
    Non affiliato

Predefinito

non cè nessuno che mi puo aiutareee

Recluta L'avatar di cheffulj
    Club
    non affiliato

Predefinito

sicuro che il caricatore sia mezzo pieno?
    è una cosa normale che si comporti così con gli ultimi bb, ma non a metà...
    anche se alcuni caricatori (tipo i miei all'inizio, marui) svuotano facilmente tutto in 2 caricate, specialmente da nuovi..

Club
    Non affiliato

Predefinito

io apro e ci sono abbastanza pallini.....poi ho chiesto anche ad amici e mi hanno detto che è un male far caricare la molla fino al clack perche si snerva

Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità.

In attesa della conferma e-mail

Club
    ASAF

Predefinito

magari quando vai per girare la ghiera agita un po il caricatore per smuovere i pallini nel serbatoio...cmq tutto dipende che se rimangono pochi pallini nel serbatoio non riesce a caricare la molla...è allolutamente normale con i caricatori...almeno quelli cinesi.
    ti avviso però...quando carichi la mollta non fargli fare clack...perchè come dici tu snerva e non va affatto bene....bastano due o tre giri in più da quando vedi il pallino che si ferma nel foro del caricatore.
    ti consiglio, appena possibile, di procurarti un caricatore nuovo...magari non cinese. io oggi ho comprato proprio un caricatore marui (giapponese)...il pescaggio è ottimo e tiene ben 600 bb

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie sei stato molto dettagliato solo che i caricatori marui costicchiano un bel po

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da amilcar3 Visualizza il messaggio
    io apro e ci sono abbastanza pallini.....poi ho chiesto anche ad amici e mi hanno detto che è un male far caricare la molla fino al clack perche si snerva
    bisogna caricarla fino al clack se vuoi he contenga piu pallini possibile

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok grazie poi provero visto che ora sono provvisto di un luogo dove sparare liberamente

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads108038-help-Caricatore-Ak-47

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.