Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Canna Dragunov JG: lo sapevate?!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Exclamation Canna Dragunov JG: lo sapevate?!

salve ragazzi!! ieri, nella mia opera di miglioramento e modifica del mio dragunov jg ho scoperto una cosa.. praticamente volevo cambiargli la canna interna con una di precisione da 590mm, ho preso al negozio qui dalle mie parti una madbull black phyton ver.ii, un pò perchè volevo qualcosa di meglio, ma soprattutto perchè la canna originale è "corta" come quella dell'ak quindi 455mm e non avrebbe avuto senso tenerla sul dragunov, secondo me.. ma udite udite, affianco le due canne sul tavolino e... la differenza era di soli 5-7cm, praticamente i cinesi mi avevano montato una canna da 510-520mm
    anche a qualcuno di voi è capitato??

Club
    Non affiliato

Predefinito

per la precisione, appena misurata, la canna di serie che era montata è da 535mm!!! quindi mi chiedo se è il mio dragunov-ak che era un caso a parte, o la montano tutti...

Spina L'avatar di Alerva
    Club
    Non affiliato

Predefinito

stai pure tranquillo.... il mio dragunov ha la stessa canna... è per questo che io non ho comprato la canna di precisione xchè (a mio modesto parere, confrontato con altri su sam) è praticamente inutile infatti basta montargli un cilindro pieno e stai apposto cmq cmè la nuova versione della madbull se la hai provata???

Club
    Non affiliato

Predefinito

ancora non ho provato il fucile con la madbull, anche perchè è tutto smontato e aspetto mi arrivi il guscio in metallo src e il cilindro pieno della stessa marca prima di rimontarlo!! inoltre stò rinforzando internamente il calcio, e verniciando di nero opaco alcune plastiche! cmq per 26euro in negozio una canna da 590mm non è male.. anchè se sò che mi cambierà poco o niente!

Club
    Non affiliato

Predefinito

ps possiamo così sfatare il mito ancora circolante del dragunov jg\gb con la stessa canna del '47: il dragunov (a47-03) monta una canna da 535mm circa, e non da 455 !!!!

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

io ero rimasto alle canne da 455... hanno fatto la nuova versione anche del dragunov allora...

Bandito dal forum
    Club
    eboli

Predefinito

ragazzi invece vi assicuro ke da una canna cinese a una di precisione 6.03 si nota la differenza... io ho messo la canna per uno steyr (sempre madbull) sul mio ak..e vi assicuro ke ora ho una rosata strettissima per quasi tutta la traiettoria utile dei bb.

vale la pena metterla... invece quando cambiai quella dell'm4 con una 6.04, le cose non sono cambiate per niente

Spina L'avatar di Alerva
    Club
    Non affiliato

Predefinito

hoyas tu quale consiglieresti tra le cannq di precisione che hai provato??? madbull 2?? km??? o forse qualk1 altra??

Bandito dal forum
    Club
    eboli

Predefinito

io comprai qualke hanno fa una km 6.04 per l'm4 e non mi cambiò nulla..sarà stato ke la canna è cmq corta.

mentre come ho detto prima la madbull ultima versione non ricordo se la 2° o 3° cmq l'ultima... mi ha soddisfatto tantissimo. mi viene molto semplice colpire anche bersagli di pochi centimetri... come ad esempio un avversario che si è nascosto male e la sua sagoma sporge di poco. in più ho migliorato di molto il tiro istintivo data l'affidabilità della raffica stretta.... e quindi ho abbandonato qualsiasi sistema di puntamento.

però io ho usato la canna più lunga che potevo mettere in un ak (ho messo lo spegnifiamma del 74 all'aims..per fregarmi ancora centimetri), con questo voglio dire che non è detto che una canna corta ma di precisione possa avere le stesse prestazioni

quindi ti consiglio la madbull perchè ha un diametro molto stretto ... e contribuisce anche ad alleggerire l'asg, dato ke quella vfc ke ho sostituito pesava 5volte la madbull ke è leggerissima. il diametro stretto può essere anche un problema se usi pallini non eccezionali ... io ci uso i guarder e vanno benissimo
    Ultima modifica di hoyas; 14/08/2009 a 14:36

Spina L'avatar di Alerva
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bhè se a voi vi soddisfa pienamente allora ci farò un pensierino dato che della vecchia versione delle madbull non ne ho sentito parlare benissimo ma ho sentito pareri diversi

vedremo....

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads108038-help-Caricatore-Ak-47

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.