Pagina 4 di 35 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 342

Discussione: Recensione M4 PMC manufactured by G&G for T&T

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

ola morpheus , contento che il bimbo ti soddisfi , a quanto ti usciva inizialmente?
    per i thermold dboys (pescano male su tutte le asg che ho avuto) che modifiche gli hai fatto per risolvere i problemi di vuoto in raffica su questa asg? per il momento sto usando solo caricatori jinggong (12 euro) , sembra che vadano veramente benone.
    nota sul caricatore di serie g&g fornito con l'asg: ho dovuto sostituire la molla con una guarder.

Spina

L'avatar di MORPHEUS83
    Club
    redskulls

Predefinito

mi stavo dimenticando di questa discussione..
    allora all'inizio usciva intorno 1.20 quindi direi abbastanza over..
    per i caricatori come non detto,non vanno bene proprio bene i thermold,non riesco ad usare neanke quelli da 450 sempre g&g..l'originale non da particolri problemi anke se ogni tanto ne cicca qualcuno..

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

complimenti, bella l'asg e bella la recensione +rep per te

Club

Predefinito

grazie caos.
    devo aggiungere alla lista dei pallini bio che vengono facilmente digeriti da questa asg i supreme da .20.
    in altra discussione , con questa marca alcuni hanno riportato problemi di inceppamento.
    su questa e sulle altre mie asg no, vanno benone.
    continuerò ad usarli.

Club

Predefinito

aggiornamento batterie:
    1) batteria 11.1 lipo da 1300 -12c a tubo m4 con riduttore 2 diodi acquistato qui su sam , rof ancora un pelo esagerato tanto che i caricatori ciccano. la meccanica non mostra il minimo problema.
    2) batteria 11.1 lipo da 1300 -12c a tubo m4 con riduttore 3 diodi fatto da un socio del club , rallenta il rof sino a quasi una 7.4. eccessivo.
    3) batteria 11.1 lipo da 1300 -12c a tubo m4 con riduttore 2 diodi fatto da un socio del club il rof è perfetto , leggermento più lento di quello del punto 1.
    nessun problema di alimentazione con i caricatori da maggiorati men che mai con i monofilari.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ETNA SCORPIONS

Predefinito

ciao ragazzi... io ho possibilità di visualizzare questo fucile, in qnt lo possiede un mio softgunner. beh siamo rimasti un pò delusiin qnt due su due domenike di misurazione è andato over, 1,17 m/s la prima domenica...beh appena preso abbiamo deciso di nn aprirlo..magari snerva... ma la seconda domenica cioè ieri al crono si è fermato a 1,11 m/s cn bb da 0,20!! beh ke dire, peccato ke, bisogna aprirlo e modificare almeno la molla!! si poteva evitare!! esteticamente cmq davvero bello, solido nelle sue parti!!!
    ciaoooooooooooooo

Club

Predefinito

ciao ares, contento che ti piaccia! in effetti ho visto che anche altri lo hanno trovato over, il mio esce a 92-93 come lo zm lr300 che ho preso da poco.
    uso solo oramai bb bio supreme 0.20.
    con questi bb si comporta meglio di altre marche facilmente reperibili ma di medio-alta qualità.
    penso fra un poco di montargli una canna km da 141 mm in mio possesso.

Club
    ETNA SCORPIONS

Predefinito

ribadisco ke, pur essendo delle belle riproduzioni, sn sempre giocattoli. e quindi, alla fine cambiare una molla in un m4 ci si perde 10 minuti.e quindi ne vale la pena perkè poi ti da esteticamente delle belle soddisfazioni, anke se, ad un mio amico, nn kè vice presidente della mio a.s.d. sto regalando un ciufile e sn indecio fra vfc e g&p, stesso stile.in concusione dico e spero solo ke,per questo t&t nn sorgano altri problemi.ma credo ke nn ci sia il presupposto.
    informami cm ti va cn queste modifike. noi utilizziamo marui da 0,20...
    ciaooooooo e grazieeeeeeee

Club
    ETNA SCORPIONS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da daniele "ares" Visualizza il messaggio
    ribadisco ke, pur essendo delle belle riproduzioni, sn sempre giocattoli. e quindi, alla fine cambiare una molla in un m4 ci si perde 10 minuti.e quindi ne vale la pena perkè poi ti da esteticamente delle belle soddisfazioni, anke se, ad un mio amico, nn kè vice presidente della mio a.s.d. sto regalando un ciufile e sn indecio fra vfc e g&p, stesso stile.in concusione dico e spero solo ke,per questo t&t nn sorgano altri problemi.ma credo ke nn ci sia il presupposto.
    informami cm ti va cn queste modifike. noi utilizziamo marui da 0,20...
    ciaooooooo e grazieeeeeeee
    ragazzi scusate per l'italiano approssimativo, ma sn a letto e sto morendo dal sonno...la mia scrittura è scandalosaaaaaa
    perdonatemiiiiiiiiiii

Club

Predefinito

ok vi tengo aggiornati.

Pagina 4 di 35 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

7

http://www.softairmania.it/threads/108035-Recensione-M4-PMC-manufactured-by-G-amp-G-for-T-amp-T

http:www.softairmania.itthreads108035-Recensione-M4-PMC-manufactured-by-G-amp-G-for-T-amp-T

http://www.softairmania.it/threads/108035-Recensione-M4-PMC-manufactured-by-G-G-for-T-T

6

http:b2b.guay2.comeng_our_productgr16_cqw.htm

2

312212cgirahttp:www.softairmania.itthreads108035-Recensione-M4-PMC-manufactured-by-G-amp-G-for-T-amp-Tpage34M4-P.M.C.91h37mmilia42141715http://www.softairmania.it/threads/108035-Recensione-M4-PMC-manufactured-by-G-amp-G-for-T-amp-T/page16thermoldfacebookl
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.