Ho notato che con la configurazione originale (salvo la molla se over) pesca benissimo. Il fatto è che io con le modifiche che andrò a fare stresserò la meccanica un pò di più e per questo ho paura che il pescaggio ne risenta. Oggi mi portano una 11.1v per fare delle prove almeno posso verificare la cosa già da ora con la configurazione attuale.

Ho letto che avevi problemi con la molla, io al momento gli ho messo una smk90 ma gli ho dovuto togliere i cuscinetti dalla testa pistone e dal guidamola, te essendo ad 1,11 secondo me risolveresti togliendo solo i cuscinetti da uno dei due pezzi, preferibilmente dal guidamolla. Ti dico questo perchè anche a me è successo più di una volta quello che è successo a te con la molla e il pistone impacchettati sul guidamolla il problema si è risolto quando ho tolto il cuscinetto che a mio avviso in alcune repliche è poco compatibile con il foro del pistone e lo fà incastrare. Le T&T non sono male come molle. Basandomi anche sulla comparativa che ho letto qui su SAM, oltre che su mia esperienza personale, le molle migliori sono le sp90, anche perchè risultano essere le più veloci in fase di rilascio e ti fanno stare a norma di legge.