Vedo che non c'hai comunque abbandonato!!!! Bene...bene...
Vedo che non c'hai comunque abbandonato!!!! Bene...bene...
Ecco il mio piccolino come si presenta adesso:
Ci manca solo un dot e il gioco è fatto![]()
Ultima modifica di Omombra; 28/10/2011 a 10:40 Motivo: caricata foto sbagliata
Ciao ragazzi,ho il fucile in questione (che ho trasformato in un m4a1 con ris/m733 con il kit di canan a 2 pezzi della element) e dopo circa 1 anno e 2 mesi ho fregato il dentone.... ancora non l'ho aperto ma sono sicuro che la causa sia proprio il dentone (sento gli ingranaggi girare).Appena lo aprirò farò una foto del pistone che ho usato con una intellect 9.6 x 1600 mha che poi ho cambiato con una lipo 7.4 2000 mha 30/25c (in data 16/10/2011)
PS anche se potrebbe essersi girato ma la vedo molto difficile come ipotesi.Un saluto a tutti.
PS 2 molto bella la UMP.
La rottura/consumo del pistone ci può stare in quanto monta un normale pistone in abs e a lungo andare, specialmente se si osa tanto con la raffica) si consuma. Vedrai appena lo apri che ti troverai i primi 4 dentini dopo il dentone consumati!
Io dopo 3 anni non ho ancora cambiato nulla nella meccanica e lo uso con lipo 7,4 20c e 9,6 se non la molla appena comprato e ne sono soddisfattissimo.
Posta le foto appena lo apri.
P.S. L'UMP è uno spettacolo, anche se ancora deve essere portato in game in quanto devo acquistare i caricatori.
Saluti Ombra
Cacchio l'ump non si vede spesso sui campi bell'asg. certo appena apro il GB posterò la foto.
ok...aspettiamo di vedere le condizioni della meccanica dopo questo tempo trascorso.
Condizioni meccaniche ottime direi a parte la testa pistone crepato peccato mi piaceva molto la sua forma,sostituito con un T&T rosso., causa di tutto la sabbia (nemmeno se avessi partecipato in normandia)la cosa strana è che ho giocato in spiaggia verso luglio - giugno .
posto le foto:
Scommetto che nessuno si è trovato in questa situazione diciamo un pò tirata hehehe, prima che mi partiva verso il tetto ho fatto:
foto ho aspettato 5 minuti che ricaricasse, provato a sbloccare a mano e controllato il reggimolla (me lo ero puntato in faccia) appena lo levo in direzione della faccia Booom e parte come un v1 sul tetto (naturalmente non ha subito danni).
Ultima modifica di Jimmy909; 28/10/2011 a 09:21
Il pistone è intatto ed è strano che il guida molla si incastri, comunque ti è andata bene!
Io cambierò la testa pistone appena ho un pò di tempo in quanto non mi dà tanta fiducia.
P.S. adesso la foto è quella giusta, avevo sbagliato a caricarla ed avevo messo quella dell'UMP.
Bello anche con il kit diablo,appena mi arriva il lanciagranate farò vedere il mio piccolo che per essere finito gli manca un dot m2
Dimenticavo ma a te con quanta frequenza si svita il guida tubo calcio?
Ultima modifica di Jimmy909; 28/10/2011 a 11:15