Pagina 18 di 35 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 342

Discussione: Recensione M4 PMC manufactured by G&G for T&T

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Io ce l'ho ormai da mesi e devo dire che è un ottimo attrezzo e affidabilissimo...c'ho messo mani solo per cambiare la molla per il resto un mostriciattolo, lo consiglio.

Spina
    Club
    ASD Matamoros

Predefinito

Sono anch'io un felice possessore di questo giocattolino; dal momento che è la mia prima ASG, non posso fare confronti con altre possedute o utilizzate, ma la trovo comunque valida, affidabile e sufficientemente compatta, soprattutt nell'uso in ambienti ristretti.
    Ultimamente sto testando soluzioni estetiche per configurarla in modalità sniper, conservandone la meccanica interna (a parte la canna di precisione, già sostituita, e il cilindro, che invece devo ancora sostiuire con uno privo di fori). Non ancora testato in game ma all'apparenza non mi sembra male neanche in questa nuova veste.

Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

Ciao greenbean e benvenuto su SAM e su questo 3D.

Come si dice? De gustibus non disputandum est ...dunque se a te piace la versione sniper nessuno puo negarti queste modifiche o criticarle più di tanto.

é doveroso però farne una nota alle stesse , nulla da ridire sulle modifiche meccaniche , per quelle ognuno cerca la soluzione che più lo soddisfa , ma mi domando perchè acquistare una replica volutamente studiata come arma da CQB per trasformarla in una da sniper? ci sono i fucili lunghi e quelli corti apposta.

La bellezza di quest arma è che non è uno M4A1 , ma neanche uno Stubby(anche se lo ricorda moltissimo).
    Poi devo dire che la meccanica così come mamma l ha fatto fin ad ora soddisfa molto ....anzi ....... ho difficoltà a trovare caricatori che gli stanno dietro
    Personalmente ho trovato difettanti solo la testa del pistone e il tubo del calcio che per quanto io lo stringa dopo 2 domeniche comincia a svitarsi ( forse risolto con 2 giri di teflon ).

Comunque tu voglia trasformarlo personalmente ti do il BENVENUTO NEL CLUB DEI FELICI POSSESSORI DI QUESTA REPLICA che se domani si scassasse ri-acquisterei.

Spina
    Club
    ASD Matamoros

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ombra23 Visualizza il messaggio
    Ciao greenbean e benvenuto su SAM e su questo 3D.

Come si dice? De gustibus non disputandum est ...dunque se a te piace la versione sniper nessuno puo negarti queste modifiche o criticarle più di tanto.

é doveroso però farne una nota alle stesse , nulla da ridire sulle modifiche meccaniche , per quelle ognuno cerca la soluzione che più lo soddisfa , ma mi domando perchè acquistare una replica volutamente studiata come arma da CQB per trasformarla in una da sniper? ci sono i fucili lunghi e quelli corti apposta.

La bellezza di quest arma è che non è uno M4A1 , ma neanche uno Stubby(anche se lo ricorda moltissimo).
    Poi devo dire che la meccanica così come mamma l ha fatto fin ad ora soddisfa molto ....anzi ....... ho difficoltà a trovare caricatori che gli stanno dietro
    Personalmente ho trovato difettanti solo la testa del pistone e il tubo del calcio che per quanto io lo stringa dopo 2 domeniche comincia a svitarsi ( forse risolto con 2 giri di teflon ).

Comunque tu voglia trasformarlo personalmente ti do il BENVENUTO NEL CLUB DEI FELICI POSSESSORI DI QUESTA REPLICA che se domani si scassasse ri-acquisterei.
    Grazie del benvenuto Ombra!
    Hai pienamente ragione sul fatto che quest'arma è perfetta o quasi così com'è e che trasformarla in qualcosa di diverso da ciò per cui è stata concepita è quasi un delitto.
    In realtà già ieri sera è tornata alle sue sembianze originali poichè avevo in programma una giocata in ambiente ristretto.
    Ho semplicemente acquistato un kit di trasformazione che momentaneamente ho provato su questo fucile ma che un domani vorrei montare magari su un low cos di fascia medio alta (un full metal tra quelli recensiti in questo forum e giudicato tra i migliori).
    Non mi fanno impazzire i ris eccessivamente lunghi dei vari SPR, SR25 e così via (potrei aver cannato qualche sigla), per cui il kit JP mi sembrava un buon compromesso tra estetica e funzionalità sniper
    https://www.softairmania.it/threads/150595-M4-da-PMC-shorty-a-sniper
    Ultima modifica di greenbean; 18/06/2010 a 09:29

Spina
    Club
    WereWolves Softair Club Firenz

Predefinito

Ciao, anche io da un paio di mesi sono un felice possessore di questa stupena ASG..... scusate una domanda : posso montarci il calcio 416 della G&P??? .... devo fare aualche modifica al body ????? se si quale ????

Grazie

Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

ummmm bella domanda ...... lasci la risposta a qualcuno che magari ha effettuato questo custom .
    Io quest inverno monterò un calcio socomgear con relativo tubo

Spina
    Club
    WereWolves Softair Club Firenz

Predefinito

Grazie cmq ombra..... si il calcio socomgear piace molto anche a me ma per ogni evenienza mi piace avere più spazio per le batterie....... va bè speriamo qualcuno mi sappia rispondere :-O

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    G.I.D'OOH

Predefinito

Buongiorno a tutti, sono anche io un possessore di questo ciufile...arrivato ieri!!!
    Come prima impressione sembra ottima, molto robusto e ben fatto, uniche due pecche, ma forse perchè, sono troppo precisino: il caricatore e il calcio crane ballano un pochino.
    Provato in magazzino, appena arrivato, con una lipo GP 7,4 v 1100mAH 15C...
    che rumorino e che rof, al cronografo le diverse prove: 0,98-0,98-0,98-1-0,98-0,98-1....OTTIMO!
    ciao ragazzi...dal neo possessore del T&T gr16 PMC!!!

Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

Ciao RETRO e benvenuto a casa .....
    Il caricatore che "balla" bene o male lo abbiamo in tutte le repliche e se non è eccessivo per certi versi non è un problemone.
    Io ho risolto stringendo un po di più la molla( un altro giro forse 2 ) ...
    Il crane è effettivamente l unica cosa che mi piace poco, ha il vantaggio di essere molto capiente , ma ..... la manifattura è poco soddisfacente.
    Per il resto, stando alle tue considerazioni , mi vien da pensare che abbiano rivisto un po la meccanica perchè sin ad ora quasi tutti , appena preso registravano al cronografo punte quasi costanti di overjoule.
    ....almenochè.... non hai la meccanica difettosa ( cosa che non credo molto probabile dato che fino ad oggi sono stato L UNICO a riscontrare un difetto di fabrica ).

Non so se nel tuo club state giocando ancora in estate ....ma ..... aspetta di provarlo in campo e di farlo "testare" ai tuoi compagni ........ ne rimarrai soddisfatto
    Per ogni problema o quesito , siamo qui

N.B. ......sostituisci una delle due tacche di mira o aggiungi un ottica .....altrimenti mirerai sempre alto ( problema noto ).

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    G.I.D'OOH

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ombra23 Visualizza il messaggio
    Ciao RETRO e benvenuto a casa .....
    Il caricatore che "balla" bene o male lo abbiamo in tutte le repliche e se non è eccessivo per certi versi non è un problemone.
    Io ho risolto stringendo un po di più la molla( un altro giro forse 2 ) ...
    Il crane è effettivamente l unica cosa che mi piace poco, ha il vantaggio di essere molto capiente , ma ..... la manifattura è poco soddisfacente.
    Per il resto, stando alle tue considerazioni , mi vien da pensare che abbiano rivisto un po la meccanica perchè sin ad ora quasi tutti , appena preso registravano al cronografo punte quasi costanti di overjoule.
    ....almenochè.... non hai la meccanica difettosa ( cosa che non credo molto probabile dato che fino ad oggi sono stato L UNICO a riscontrare un difetto di fabrica ).

Non so se nel tuo club state giocando ancora in estate ....ma ..... aspetta di provarlo in campo e di farlo "testare" ai tuoi compagni ........ ne rimarrai soddisfatto
    Per ogni problema o quesito , siamo qui

N.B. ......sostituisci una delle due tacche di mira o aggiungi un ottica .....altrimenti mirerai sempre alto ( problema noto ).

Ciao Ombra e grazie del benvenuto!!

Per quanto riguarda il caricatore...è un po ballerino, ma forse perchè sono io che pretendo la perfezione; cmq con la tua dritta di stringere la molla, è tutto OK!

Per quanto riguarda la meccanica, non saprei dirti se è stata rivista; posso solo confermarti che esce a quella velocità, ma non solo il mio;
    in squadra ne abbiamo presi 3 in un ordine solo, e tutti e tre escono uguali.
    Se dovrò aprire il Gb per qualsiasi motivo (spero il piu tardi possibile), anche se sono di un curioooosooooooooooooo...ihihihihih....posterò foto e aggiunta alla recensione.

Gia provato in campo, stupendo!!! ma come ti dicevo prima non sono l'unico possessore di questo gioiellino, quindi anche io sento le raffiche dei gemellini...hiihih

Tacche di mira mai montate (mi sono letto tutta la recensione), sostituite con un acog della G&P, e sostituito il silenziatore con un Noveske, dovresti sentire che rumorino, anzi no, che SUONO!

Solo una domanda, tu personalmente che caricatori mi consigli? Ho letto tutti i topic, ma ci sono pareri discordanti.
    Consigli un caricatore maggiorato elettrico?

Ciao e Grazie!!!

Pagina 18 di 35 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

7

http://www.softairmania.it/threads/108035-Recensione-M4-PMC-manufactured-by-G-amp-G-for-T-amp-T

http:www.softairmania.itthreads108035-Recensione-M4-PMC-manufactured-by-G-amp-G-for-T-amp-T

http://www.softairmania.it/threads/108035-Recensione-M4-PMC-manufactured-by-G-G-for-T-T

6

http:b2b.guay2.comeng_our_productgr16_cqw.htm

2

312212cgirahttp:www.softairmania.itthreads108035-Recensione-M4-PMC-manufactured-by-G-amp-G-for-T-amp-Tpage34M4-P.M.C.91h37mmilia42141715http://www.softairmania.it/threads/108035-Recensione-M4-PMC-manufactured-by-G-amp-G-for-T-amp-T/page16thermoldfacebookl
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.