Pagina 15 di 35 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 342

Discussione: Recensione M4 PMC manufactured by G&G for T&T

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Ocio al pistone element se è quello trasparente , ne ho uno ed entrambi i meccanici del mio club mi hanno detto che aveva le guide di scorrimento troppo grosse.
    Hanno provato a levigarlo come suggerito in tech-center ma il risultato non li ha soddisfatti.
    Sullo spessoramento non ti so dire , probabile dovrai rifartelo da te , sui diodi da 2 non credo che il rof si abbassi troppo se utilizzi il suo motore originale , dovrebbe stare tra i 9,8 e i 10,2 come sui miei (ricorda che il riduttore entra in funzione solo a raffica e ovviamente si scalda).
    E' uno dei motivi per cui tra i 35/40 € di una buona 11,1 e la stessa cifra di un buon HSm120 like ho preferito la seconda opzione , ho lo stesso ROF senza aprire nada (anche se tu per malasorte invece lo sei).
    Buona fortuna per le riparazioni , se nessuno ha da obiettare, alla fine della settimana, chiederò agli Admin di passare la recensione in carico a Ombra 23 in modo da poter integrare il testo originale e le foto come meglio crede.
    Ovvio che continuerò a seguire la recensione ( se poi magari non me lo ricompro di nascosto....)

Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

ahahaah , Io sarò ben lieto di proseguire il tuo degno lavoro tenendoti sempre come jolly xkè qualke suggerimento , magari ci scambiamo il contatto msn così ci si sente più rapidamente.

Edit:
    il pistone che ho preso non è quello trasparente , ma questo:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CH-BD1200..jpg 
Visite: 1 
Dimensione:   43.7 KB 
ID: 39693
    Pistone 14 Denti Acciaio, Element

Mentre la testa pistone è questa:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CH-BD1178..jpg 
Visite: 1 
Dimensione:   12.1 KB 
ID: 39694
    Testa Pistone Alluminio Cuscinettata, Element

Spero vada tutto bene .....ho preso pure gli spessori , ma ......a primo occhio sembra che il GB così di suo non necessiti di spessori....Domani proseguo con il riassemblaggio e staremo a vedere.
    Ultima modifica di Ombra23; 30/03/2010 a 16:36 Motivo: integrazione informazioni

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

che ti è successo ombra? comunque ho eliminato l'oring che c'è nell'ingranaggio dove si regola HU si rompevano le unghie ogni volta che giravo (domani provo sempre con HU) vi risulta che il gommino verde G&G abbia la gobba come i madbull shark? un saluto a tutti.

Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jimmy909 Visualizza il messaggio
    che ti è successo ombra? comunque ho eliminato l'oring che c'è nell'ingranaggio dove si regola HU si rompevano le unghie ogni volta che giravo (domani provo sempre con HU) vi risulta che il gommino verde G&G abbia la gobba come i madbull shark? un saluto a tutti.
    Quello che mi è successo vai a pagina 14
    Per il discorso della rotellina HU , ti basta allentare un peletto la vite che c è al centro della rotellina stessa e tutto diventa SALDO ma allo stesso tempo lo puoi gestire senza spaccarti un dito.

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille (pag 14? io ne ho solo 4. Perchè non visualizzate 40 interventi per pagina? è molto più comodo).leggo la tua storia e intanto ti auguro un buon riposo.

Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

..... ho detto pagina 14 , non guarda tra gli ultimi 4 post......basta cliccare su 14 in basso a destra.....

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ne visualizzo 40 per pagina .accidenti la testa pistone!.comunque io posseggo dei caricatori golden bow da 450 e ricordo che vanno bene (solito problema che ballano ma pescano) appena ne ho la possibilità li stresso un pò per vedere se realmente pescano.

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Mi sono procurato anche io un JingJong da 450 , sabato lo testo e vediamo.

Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

umm si si , giusto .....devo dire la mia

Allora..... intanto la saga pistone testa del pistone è terminata.

POSITIVAMENTE PER FORTUNA.

Quindi questa mattina rimontato tutto vi dico che:

1. il GB non necessita di spessori ulteriori .....è perfetto com è.
    2. il grasso al litio degli ingranaggi e di quello "verdastro" e non bianco come il marui.....ad ogni modo ....posso garantirvi che ....cambia quasi nulla......e va bene com è.
    3. ho stretto un tantino il pulsante di rilascio del caricatore così adesso bisogna fare un peletto più di pressione per inserire il caricatore , ma tranquillo che non si muove da dove sta ....

in merito ai caricatori ora posso dirvi che:

IL G&G originale ...........va che è una meraviglia.
    G&G elettrico da 850bb funziona ALLA GRANDE.
    KING ARMS testato sempre oggi e anche questo aggancia alla perfezione e spara tutti i pallini alla perfection
    Guarder........va beh ........c è bisogno che mi esprimo?? sono UNICI E PERFETTI.
    MARUI .....alla grande.

Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ZEBRONE74 Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo farvi una domanda... Io ho preso questo gioiellino e lipo da 11.1v da tre barrette che pero' non riesco ad inserire correttamente causa troppi cavi e poco spazio x la terza barretta che finisce x ostruirmi la corsa del calcio. Raga' sarei grato se qualcuno di voi mi dicesse come ha fatto ad utilizzarle, non vorrei ritrovarmi costretto a prendere un ampeg. Grazie in anticipo a chi mi rispondera'
    so che la domanda è stata posta in passato e magari hai già risolto , ma ......

Rispondo ugualmente magari è d aiuto a qualcuno:

Il problema che hai è "noto" a tutti ed io ho risolto.

Togli il Crane e togli il tubo svitando la vite che lo fissa in fondo.

Ti accorgerai che il terzo elemento della batteria non entra poichè un connettore esce dalla fessura che si crea in fondo al tubo.

Elimina questo connettore si dal lato fucile che dal cavo che poi va alla batteria e sostituisci tutto con dei piccoli fastom ( tipo quelli che si usano per il tuning auto )
    Per intenderci:
    Allegato 39976
    mi raccomando ricoprili di guaina termorestringente perchè se si stoccano vanno OVVIAMENTE in corto .......e mandare in corto una batteria lipo ......non è una bella esperienza.

Vedrai poi che tutto entrerà alla perfezione.

Suggerisco anche di aggiungere un bel fusibile dato che di "serie" non ci sta.

Pagina 15 di 35 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

7

http://www.softairmania.it/threads/108035-Recensione-M4-PMC-manufactured-by-G-amp-G-for-T-amp-T

http:www.softairmania.itthreads108035-Recensione-M4-PMC-manufactured-by-G-amp-G-for-T-amp-T

http://www.softairmania.it/threads/108035-Recensione-M4-PMC-manufactured-by-G-G-for-T-T

6

http:b2b.guay2.comeng_our_productgr16_cqw.htm

2

312212cgirahttp:www.softairmania.itthreads108035-Recensione-M4-PMC-manufactured-by-G-amp-G-for-T-amp-Tpage34M4-P.M.C.91h37mmilia42141715http://www.softairmania.it/threads/108035-Recensione-M4-PMC-manufactured-by-G-amp-G-for-T-amp-T/page16thermoldfacebookl
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.