Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 100

Discussione: Batterie, la guida definitiva.

  1. #91
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Jan 2016
    Messaggi
    2

    Predefinito

    scusate la domanda ma sono un neofita in questo campo.ho una asg con battreria li-po .mi consigliate di staccare la batteria ogni volta che finisco di usarla (anche se poi la uso l'indomani)oppure la posso lasciare attaccata? grazie anticipatamente

  2. #92
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Anche se il fenomeno di autoscarica è praticamente nullo nelle LiPo, conviene sempre toglierle. Comunque,nel tuo caso, visto che devi utilizzare la replica il giorno dopo, puoi pure lasciarla dentro.

  3. #93
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Jun 2016
    Messaggi
    15

    Predefinito

    non riesco a capire leggendo questo articolo è quanti mAh e/o "C" sono consigliati in una batteria per sparare quanti pallini

  4. #94
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito

    I mha indicano la capacità della batteria (quanto dura)...mentre i C indicano la scarica che il motore riceve allo spunto e in raffica (più è altra maggiore è la reattività) .... questi sono parametri soggettivi che variano in base a come preferisci giocare: se sei un tipo da raffiche lunghe ti serviranno batterie con mha elevati.
    Spesso comunque la limitazione di spazio in cui ospitare la batteria è l'unico criterio per cui viene scelta quella o questa batteria.

  5. #95
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Jun 2018
    Messaggi
    1

    Unhappy Cero una buona batteria per il mio cm16 raider l 2.0 e della g&g

    Ormai sono disperato, dopo giorni di ricerche ancora mi trovo spaesato di fronte alle decine di batterie disponibili.
    Opterei per una Li-Po ma anche se fosse non saprei quale marca e che voltaggio prendere.
    Potete darmi un consiglio? Vi sarei estremamente grato.

  6. #96
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Dipende molto da cosa vuoi ottenere e dalla configurazione/preparazione della Asg.
    Se hai una situazione "Basic" ti consiglio una Lipo 7.4 25C , come marche diciamo che siamo lì (alcuni consigliano le Turnigy)
    Cosa importante è abbinare un buon caricabatterie che ha la funzione di bilancio delle celle (tipo IMAX)

  7. #97
    Spina L'avatar di Barret87
    Club
    Volta Softair
    Età
    36
    Iscritto il
    23 Oct 2008
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ragazzi io devo acquistare una nuova batteria per il mio Krytac MK2 CRB.. cosigliate LIFE o LIPO? Visto che ho preso il modello con il motore da 30.000 giri (cambiando la molla portandolo nel J ovviamente), dite che posso osare con una 9.9 LIFE? Se si, quale mi consigliate di acquistare? Grazie infinite

  8. #98
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    30.000 giri dovrebbe essere high speed? se così fosse ti suggerisco una lipo 7.4 per avere già un discreto rof e non stressare esageratamente la meccanica. Una 11.1 è un mostro su un motore del genere, una 9,9 life ha comunque uno spunto molto alto e quindi la escluderei.

  9. #99
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    a breve la guida riceverà un update, dato che sono passati 10 anni dalla stesura. rimanete sintonizzati
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  10. #100
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    51
    Iscritto il
    18 Aug 2023
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao, sono finito su questo forum cercando qualche informazione sulle batterie e ho trovato questa guida favolosa.
    Io gioco saltuariamente a softair e volevo crearmi una batteria di riserva (normalmente uso una lipo da 7,2) usando due batterie al litio da 3,7 v e 8800 mh. Nonostante siano cariche collegandone 2 in serie non fanno girare il motore del fucile. Ho sbagliato qualcosa?

    Se dovesse funzionare posso caricarla con lo stesso caricabatterie delle lipo? Ovviamente facendo tutti i collegamenti correttamente come la lipo rovinata da cui ho preso i cavetti.
    Ultima modifica di Magnum72; 18/08/2023 a 17:08

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Questa pagina è stata trovata cercando:

batteria

https:www.softairmania.itthreads108032-Batterie-la-guida-definitiva

batterie

http://www.softairmania.it/threads/108032-Batterie-la-guida-definitiva.li-ionhttp:www.softairmania.itthreads108032-Batterie-la-guida-definitiva7guidebatteriesoftairlipocaratteristichebateerieguidabatterieguidalife
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.