Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41

Discussione: Problema kac pdwd-boys

Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se posso dare un mio parere, di PDW ne ho 2, su quello da torneo, ho messo un HU Deepfire....stupendo... mai miei vanno tutte due dritti, senza problemi.

---------- Post added at 21:45 ---------- Previous post was at 21:42 ----------

Quote Originariamente inviata da sparrow1 Visualizza il messaggio
    Dunque ho sostituito il gommino qualche giorno fa con un systema ed ho inserito la prolunga della canna,nel regolare la red dot ho notato che uno oni 3-4 pallini schizza con una traiettoria senza senso.Vorrei fargli seguire una traiettoriia costante e lineare.Per i pallini uso royal bio.Non appena termino questo mezzo pacco passerò a qualcosa di meglio.
    ma hai messo anche la canna piu' lunga? lo spegnifiamma e' quello originale, tipico del PDW?

Spina L'avatar di sparrow1
    Club
    A.S.D. Incursori Cerignola

Predefinito

La canna è quella originale e lo spegnifiamma anche.Io credo più che altro,che sia un problema di allineamento HU-spingipallino-caricatore;ma il punto è che non so come venirne a capo.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sparrow1 Visualizza il messaggio
    La canna è quella originale e lo spegnifiamma anche.Io credo più che altro,che sia un problema di allineamento HU-spingipallino-caricatore;ma il punto è che non so come venirne a capo.
    fai una prova rapida, dai 1 giro di nastro, ma solo uno, in due punti della canna, altrimenti non scorre bene nella outer, mi raccomando ben teso e senza pieghe e vedi come va'. Il problema si ripesenta anche con la prolunga corta? se no, allora il pallino rimbalza contro la prolunga lunga magari, e uscendo prende traiettorie assurde... Il caricatore e' originale ? Balla un po'? nel caso segui le guide su come sistemare le perdite dei gruppi aria e se non ricordo male, ce nè una anche come intervenire sul problema caricatori.

Club

Predefinito

Ciao ho appena fatto alcune prove ed ho notato che con la prolunga della canna senza lo spegnifiamma i pallini seguono tutti una identica direzione(anche se ancora non riesco a capire come tendano a curvare leggermente a destra).Cosa posso fare per evitrare che lo spegnifiamma mi devi quei pallini?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Per il fatto della deviazione a Destra, prova a correggere l'allineamento della finestra canna\gobba dell'HU, per lo spegnifiamma, potresti passare una punta di trapano per allargare un pochino il foro, ora non so' che diametro ha, ma metti che avesse un foro da 6,5mm, passaci una punta da 7mm, se lo fa' ancora da 7,5mm o 8mm.Oppure cambia spegnifiamma e mettine uno diverso. Lo spegnifiamma del Kac e' bastardo, perche' al contrario di quelli M4 tipo bird cage, e' chiuso, e ci vuol un attimo perche' magari per errore di fusione, risulti non allineato alla canna o con un foro piu' stretto....ma e' bellissimo secondo me.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

5 minuti con una lima metallica tonda allarghi il foro d uscita dello spegnifiamma...

Club

Predefinito

proverò prima con la lima e nel caso col trapano che è più invasivo.Domani vi farò sapere.

Club

Predefinito

Ragazzi ho provato a rismontare l'astina che tratteneva il pressore(avevo cambiato il gommino ma il pressore no perchè l'ingranaggio era mezzo fallato)ed alla fine mi si è rotto proprio l'ingranaggio che regola l'astina sul pressore.Ora ricomprerò tutto l'hop up e vi farò sapere.
    Per quanto riguarda la limatura ho notato che il pallino urta in prossimità della filettatura prolungacanna-spegnifiamma e la limatura a questo punto non è suffieciente perchè è un problema di traiettoria.

---------- Post added at 17:11 ---------- Previous post was at 17:07 ----------

Ancora una cosa:complimenti Etiliko avevo già letto la tua guida ed è fatta veramente bene

Club

Predefinito

grazie a SiggyEAF51 e ad Etiliko.Avevate ragione entrambi:ho dovuto rilubrificare il gommino,riposizionare il pressore e limare l'imboccatura della prolunga in prossimità della brugoletta nonchè rimodificare l'impanatura dello spegnifiamma.E' stato un lavoraccio ma alla fine tira dritto.Perfetto.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.