Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Setup interno per kac dboy

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Elite Force

Predefinito Setup interno per kac dboy

ciao a tutti, a breve devo prendere un kac dboy e lo vorrei abbastanza frullino, avevo pensato di mettere una molla qualsiasi tipo etabeta o sp100, ingranaggi hs 5ku visti qua su sam e un motorino shs della ca il tutto spinto da una lipo 7,4v 1800mha 20c (sempre che entri nel peq!). secondo voi si riesce a frullare bene nonostante la 7,4v? eventualmente avete altri consigli?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

intanto compralo dopo se ne parla!!
    a parte gli scherzi: gli ingranaggi vanno bene i suoi, se proprio vuoi compri un motorino hs, boccole in acciaio con buona rispessorata e sostituzione del pistone e della molla: come primo step penso possa andare.
    ovviamente controllo prova siringa, eventuale lucidatura guide pistone ecc.ecc.
    insomma le solite menate per migliorare il tutto.
    poi ti compri una bella li-po 11,1 v con 12 o 15 c, amperaggio a piacere e vai giù di pallini.

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

il limite del kac e' solo nel motorino ... con hs systema e 11 frulla "mediamente" senza eccessi.

Club
    Elite Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    intanto compralo dopo se ne parla!!
    a parte gli scherzi: gli ingranaggi vanno bene i suoi, se proprio vuoi compri un motorino hs, boccole in acciaio con buona rispessorata e sostituzione del pistone e della molla: come primo step penso possa andare.
    ovviamente controllo prova siringa, eventuale lucidatura guide pistone ecc.ecc.
    insomma le solite menate per migliorare il tutto.
    poi ti compri una bella li-po 11,1 v con 12 o 15 c, amperaggio a piacere e vai giù di pallini.
    si ma il motore lo devo prendere in tutti i casi perchè voglio montarci una grip tipo g27 e il motore di serie è albero medio quindi non andrebbe bene, più che altro vorrei capire quanti bb al secondo può fare con super high speed ca. ingranaggi hs 13:1 e lipo 7,4v. di 11,1 ne ho 6 a casa ma ho paura di andare troppo forte con questa configurazione meccanica...la mia idea è max 28bb al secondo, come pistone prenderò un element arancione o il solito marui che lo ho già pronto, boccole vorrei lasciare quelle di serie che da quanto ho capito sono cuscinettate

Spina L'avatar di Klirio
    Club
    SAT ORCHI

Predefinito

scusate la domanda ma non mi è ancora del tutto chiaro,il kac pdw d-boys ha dei caricatori dedicati o e compatibile con tt i vari caricatori????

Club
    Elite Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da klirio Visualizza il messaggio
    scusate la domanda ma non mi è ancora del tutto chiaro,il kac pdw d-boys ha dei caricatori dedicati o e compatibile con tt i vari caricatori????
    compatibile con la maggior parte dei caricatori classici........ragazzi ho preso il motore shs ca quindi quello ormai ce lo devo mettere, gli ingranaggi 5ku li voglio provare assolutamente visti i 15€ di costo....ora devo scegliere il pistone e poi le minuterie tipo delayer o altro se di serie non lo danno

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.