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Discussione: Problema motore dopo smontaggio Gear Box

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di will98!
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    Predefinito Problema motore dopo smontaggio Gear Box

    salve raga, ho appena rimontato il mio m4 dopo avendogli fatto una bella ripulita al gb, montato tutto arrivo al motore, chiudo il tappo dell'impugnatura metto la batteria, provo una raffica e il motore fischia, provo anche a regolare con la vite sotto all'impugnatura,se la stringo troppo, il motore si pianta, se l'allento continua a fischiare, ho provato senza fondello tenendo il motore con il dito facendo cosi il fischio scompare e la corsa e molto fluida da cosa può dipendere questo problema?

  2. #2
    Spina L'avatar di Mirosław
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    sei sicuro di non aver perso lo spessorino che sta nel fondello, quello su cui il grano fa leva..?

  3. #3
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    Quote Originariamente inviata da mirosław Visualizza il messaggio
    sei sicuro di non aver perso lo spessorino che sta nel fondello, quello su cui il grano fa leva..?
    quoto. il problema del fischio è dovuto all'altezza del motore

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di montana
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    vedi che i fili non diano fastidio portando il motore troppo in fondo

  5. #5
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    mi sa mi sa che sono i fili, perchè quando chiudo il fondello i fili urtano contro di esso creando una sorta di spessore al motore, però prima questo non accadeva, mah!,diversamente i fili non posso metterli perchè l' ultima volta il cavo rosso si spezzò adesso è un pò corto, arrivato a sto punto sostituisco i cavi, che tipo di filo mi consigliate?

  6. #6
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    del cavo audio va benissimo ... diametro esterno massimo di 2.5mm altrimenti non ci sta nelle guide del gb!

    tipo questo:


  7. #7
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    dici che vada bene, ma quello che esce di fabbrica che tipo di cavo è?

  8. #8
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    perche cambiare i fili, devi solo imparare a montare il fondello.
    il fondello infatti ha due guide orizzontali tra le quali si pianta il culo del motore.
    quelle guide vanno inserite tra le spalle del culo motore e i collegamenti elettrici.
    puoi aiutarti con un cacciavite o con quello che vuoi...

  9. #9
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    lo so che cambiandoi cavi il problemarimane se non monto bene il fondello. era una miacuriosita sapere di che tipo è il cavo che esce di fabbrica dai gb

  10. #10
    SAMaximum



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    dipende dal gearbox, quelli cinesi hanno un filo che fa cagare, quelli systema hanno un cavo piu spesso, robusto ed isolato!

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