Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Modifica G36C ... batteria LARGE SUL calcio!!

Spina L'avatar di krug75
    Club
    NX SOFTAIR CLUB

Predefinito Modifica G36C ... batteria LARGE SUL calcio!!

come da titolo, per evitare di utilizzare l'astina maggiorata, che fa diventare il g36c una specie di "attrezzo da palestra", mi sono inventato questo sistema per mettere la batteria sul calcio originale .... non ho preso un semplice calcio sniper porta batteria, ma ho proprio alloggiato la batteria large sopra al calcio originale, modificando il tutto!!

queste sono le foto del sistema assemblato con la batteria già inserita, se volete sul nostro forum c'è la descrizione del lavoro
    qui sotto!!
    https://nxsoftair.forumfree.net/?t=4...entry343552476

fotine:

links foto:
    https://img248.imageshack.us/i/img3024w.jpg/
    https://img248.imageshack.us/i/img3025i.jpg/
    https://img2.imageshack.us/i/img3023rcs.jpg/
    Ultima modifica di krug75; 22/08/2009 a 15:53

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Spina L'avatar di krug75
    Club
    NX SOFTAIR CLUB

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ares85 Visualizza il messaggio
    be' nn è la stessa cosa, io ho fatto uscire i fili superiormente, senza modificare il calcio o forare il gb .... solo un forellino da 6,5mm più o meno deve c'è il blocco a vite del gb (tanto per intenderci, dove nel ak c'è il cursore di apertura) .... infatti passano lateralmente come si vede nelle foto ... e poi l'idea era la sacca, nn come portare dietro i fili ... per questo ho postato ...

L'avatar di Ares85
    Club

Predefinito

uhm...l'idea di avere fili volanti esterni all'asg no mi pioace nemmeno un po...rischiano di rimanere impigliati a qualche ramo,al tattico...

Spina L'avatar di krug75
    Club
    NX SOFTAIR CLUB

Predefinito

domani gioco (boschivo), e sono uno ke si butta volentieri in mezzo ai rovi, ti saprò dire ... cmq nessuno vieta di utilizzare l'idea di kame per portare dietro i fili ... lungi da me criticare il lavoro degli altri, ma personalmente apro e chiudo il fucile di continuo ... avevo pensato anchio di farli passare li, ma poi ho desistito per paura di tranciare tutto ....

... cmq il fusibile è stato portato dentro la sacca, così se si dovessero mai strappare i fili, al max si brucia quello ...

L'avatar di Ares85
    Club

Predefinito

dammi retta proteggi quel cavo con un po di quel tortiglione che hai usato sullo snodo

Spina L'avatar di krug75
    Club
    NX SOFTAIR CLUB

Predefinito

troppo ingombrante .... max del termoretraibile nero ... oltre ke i due blokki rifatti (quelli color alluminio) ...

Spina L'avatar di krug75
    Club
    NX SOFTAIR CLUB

Predefinito

intanto kiedo venia a bandit ... nn pensavo di aprire due topic identici, anke se si son poi rivelati tali ... era per rendere nota la cosa nel club del g36, in quanto non tutti vanno sul topic del faidate ... quindi sorry sorry sorry!!!!

x wolfy, che ha scritto "come hai fissato la sacchetta el calcio? potrebbe essere una valida alternativa al g&p!":
    il sacchetto in verità è fissato ad una basetta di plexiglass, la quale è fissata al calcio tramite due distanziali in alluminio (todi da 6mm) ed avvitata da entrambi i lati (basetta e calcio) .... in questo modo la sacca è bloccata in posizione, nn si muove, usando il plexiglass il sistema è molto leggero e robusto .... nn mi son messo a tirarci le martellate, ma ho un po' brutalizzato la cosa e devo dire ke regge ...

x valex che ha scritto: "noooo...un genio: le ha bullonate!! una domanda: si chiude il calcio? mi sa che la batteria cos+ fa spessore e il calcio non si aggancia al fianco...ti prego, smentiscimi. e poi da dove li hai fatti passare i cavi? mi piace la soluzione di tenerli coi gancetti avvitati...certo, plastiche un pò brutalizzate (neanche troppo) ma se funziona... sto pensando una cosa: visto che hai già fatto i fori al calcio potresti usare delle staffe a l rivolte verso il centro del calcio e montare la batteria (se ci sta) all'interno dello spazio del calcio. decade il discorso "poggiaguancia" ma a quello si può ovviare altrimenti."

... si le ho "bullonate" :d :d ... il calcio si kiude benissimo, basta avere l'accortezza di inserire il cavo della batteria dal lato sinistro della sacca ... per intenderci, il lato dove c'è lo sgancio del calcio ... unico neo, essendo la batteria più pesante, se uno kiude il calcio "in volo" è un pelino più duro kiuderlo ... ma proprio un minimo ...
    purtroppo la batteria dentro il calcio nn ci sta, bisognerebbe segarlo (è una large) ma così si indebolirebbe troppo .. i due forellini fatti sono da 4 per un pezzo, e da 6 per l'altro, in modo ke i due distanziali entrino dentro il calcio per qualke millimetro (circa 5) in modo da essere ben fermi ... anke sulla piastra in plexiglass (da 10mm) i distanziali entrano per circa 5mm ...
    ... i cavi li ho fatti passare da un forellino fatto nel guscio superiore, quello coperto dal "maniglione" superiore (scorrevole) .... lateralmente le staffe usano le stesse viti di fissaggio del "maniglione", quindi nessuna brutalizzazione ...
    ... tanto per capirci, se lo volessi far tornare normale, l'unika cosa ke si vedrebbe sono i fori sul calcio

Spina L'avatar di krug75
    Club
    NX SOFTAIR CLUB

Predefinito

p.s.
    se si aprono le prime due foto in imageshack e si mettono in fullsize (sono enormi!!), si vedono bene le due vitine nel calcio

Spina L'avatar di krug75
    Club
    NX SOFTAIR CLUB

Predefinito

sistema provato oggi sul campo, mi sono buttato nei rovi, passato in mezzo alle piante ed arbusti, fatto skalate di pareti sdrucciolevoli e non ho avuto problemi .... mi sono agganciato col gibernaggio e con la camelback e mi son fatto strada tra i rami col fucile, sia con calcio aperto ke chiuso, nn si è agganciato nulla .... :d :d :d :d

... a breve però finirò il lavoro nascondendo i cavi ....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.