Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Elmettto MICH 2000 o PASGT/FRITZ

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito Elmetto MICH 2000 o PASGT/FRITZ

ho trovato anche altre discussioni ma parlavano principalmente di scegliere uno o l'altro a seconda del corpo che si voleva imitare.
    la mia squadra deve seceglierlo invece in base alle seguenti caratteristiche:

1-reperibilità telini.
    2-comodità indossato.
    3-profilo risultante (ingombro).
    4-comodità con occhialoni a maschera.
    5-spendendo 25 euro max, che qualità ho?

attenzione: parlo di cineserie sotto i 30 euro! non interessa niente di più costoso visto che vanno presi a livello di squadra. quindi nella domanda volevo capire se si trova un mich indossabile a quella cifra o sono delle porcate che si staccano le imbottiture.per esempio i fritz a 15 euro sono accettabili per l'uso domenicale che ne facciamo.

grazie a tutti!
    Ultima modifica di dhave; 15/09/2009 a 17:51

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
    ho trovato anche altre discussioni ma parlavano principalmente di scegliere uno o l'altro a seconda del corpo che si voleva imitare.
    la mia squadra deve seceglierlo invece in base alle seguenti caratteristiche:

1-reperibilità telini.
    2-comodità indossato.

attenzione: parlo di cineserie sotto i 30 euro! non interessa niente di più costoso visto che vanno presi a livello di squadra. quindi nella domanda volevo capire se si trova un mich indossabile a quella cifra o sono delle porcate che si staccano le imbottiture.per esempio i fritz a 15 euro sono accettabili per l'uso domenicale che ne facciamo.

grazie a tutti!
    1-reperibilità telini.

dipende dal pattern. se rimani sui classici woodland/desert si trovano sia originali che repliche per entrambi. acu un po' piu' complicato trovare gli originali, si trovano repliche di scarsissima qualita'.

2-comodità indossato.

tra le repliche mich, solo la mustang/g&p e' dotata di pads e chin strap decenti. le cinesi da pochi euro mich fanno veramente pieta'. decisamente su questa fascia di prezzo preferisco i pasgt con dentro il "ragnetto". molto piu' comodi e poi con 5€ ti compri il chin strap originale e va da paura.

il pasgt protegge piu' del mich, questo e' assodato.

se usi gli occhialoni, alcuni potrebbero risultare scomodi con il mich (e' compatibile soprattutto con ess nvg e altri low profile) allo stesso modo, alcuni occhiali tendono a sbattere sulla parte frontale del mich e quindi va scelto un occhiale che sia compatibile (ess ice 2.4 per es. o oakley si). con il pasgt puoi mettere quasi tutto.

pasgt molto meglio dei mich per quella cifra.

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

rebel ha detto tutto...tuttavia un utente di sam (il grande simò!) ha trovato un negozio che vende la replica del mich con dentro il ragnetto del pasgt...credo che potrebbe essere una buona soluzione e rientra pienamente nel tuo budget di 30€ spedito a casa!
    se vuoi link mandami pm!

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

domanda: gli arena flakjak sono compatibili con il mich?

Bruteforce USER

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darth_19 Visualizza il messaggio
    domanda: gli arena flakjak sono compatibili con il mich?
    si, sono compatibili (anche se e' un occhiale piuttosto ingombrante).

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

per quella cifra, e per l' uso in giocate domenicali, molto meglio il pasgt. che poi a ben vedere non è poi così scomodo come sembra, anche se magari fai fatica ad abituarti al "ragnetto"; ma ovviamente questo è un discorso soggettivo.

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 8ice-man7 Visualizza il messaggio
    rebel ha detto tutto...tuttavia un utente di sam (il grande simò!) ha trovato un negozio che vende la replica del mich con dentro il ragnetto del pasgt...credo che potrebbe essere una buona soluzione e rientra pienamente nel tuo budget di 30€ spedito a casa!
    se vuoi link mandami pm!
    we così mi lusinghi
    il mich che ho io per uso scenico è buono, ci si gioca bene visto che è leggerissimo, chiaro che la protezione è proprzionata all'oggetto che è, un giocattolo praticamente, se a uno gli interessa veramente la protezione direi di orientarsi sui caschi protec e repliche...
    altrimenti tutto è buono

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

grazie!
    attualmente usiamo un m1 con "supporto circolare a sostegno semi rigido leggero", cioè ragnaccio di plastica. però i telini non si trovano, e tende ad appoggiarsi sugli occhialoni. quindi, si cambia!

alla fine mi fiderei di voi e mi buttere quindi sul pasgt/fritz che dir si voglia. l'unica cosa che mi faceva desistere in favore del mich era la maggior disponibilità di telini (in caso di cambi di mimetica) per il futuro e la sagoma ridotta, per evitare l'effetto fungo quando metti fuori la testa dalla trincea.

qualcuno ha una foto dei due elmetti uno a fianco dell'altro? sfortunatamente in giro per negozi qui a milano si trova poco vista la stagione, e nun se riesce a confrontarli in mano...

grazie!

(abbasso i jungle e i passamontagna!! vogliamo più elmetti!!!)

Bruteforce USER

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
    grazie!
    attualmente usiamo un m1 con "supporto circolare a sostegno semi rigido leggero", cioè ragnaccio di plastica. però i telini non si trovano, e tende ad appoggiarsi sugli occhialoni. quindi, si cambia!

alla fine mi fiderei di voi e mi buttere quindi sul pasgt/fritz che dir si voglia. l'unica cosa che mi faceva desistere in favore del mich era la maggior disponibilità di telini (in caso di cambi di mimetica) per il futuro e la sagoma ridotta, per evitare l'effetto fungo quando metti fuori la testa dalla trincea.

qualcuno ha una foto dei due elmetti uno a fianco dell'altro? sfortunatamente in giro per negozi qui a milano si trova poco vista la stagione, e nun se riesce a confrontarli in mano...

grazie!

(abbasso i jungle e i passamontagna!! vogliamo più elmetti!!!)
    https://www.poggiodeldrago.com/airbo...et.php?lang=it

l'effetto "fungo" ce l'hai comunque. noi abbiamo risolto usando un pezzo di telo mimetico:

https://www.poggiodeldrago.com/airbo...page=1&lang=it

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

con i pasgt fai fare meno la sauna al cervello
    con il ragno si sta un po più freschi che con le spugne

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.