Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Torcia tattica per glock

Spina L'avatar di softgunner85
    Club
    non affiliato

Predefinito Torcia tattica per glock

eccomi qua alle prese con la mia seconda recensione, l'oggetto in questione è una torcia tattica per glock mod. gtl 10, cioè provvisto solo di torcia.
    partiamo della confezione, molto semplice e con il marchio glock in bella vista:

apriamola, ed ecco il contenuto:
    -torcia
    -2 pile cr123a
    -1 lampadina di ricambio
    -istruzione sull'uso e dati tecnici

inseriamo le batterie nel proprio vano, per farlo dobbiamo spingere in avanti e alzare il coperchio:

ora montiamola sulla glock, per farlo teniamo premuto verso il basso i 2 pulsanti laterali e spingiamo in fondo, se vi state chiedendo "ecco, magari una di queste volte si sfila ..."siete in errore infatti il sistema di aggancio è ottimo e la blocca perfettemente...chiaramente per sfilarla facciamo la stessa cosa.

bene ora passiamo all'uso, che dire? veramente comoda, i pulsani di accensione sono 2 e sono posti sia a dx che a sx, questi ultimi si raggiungono semplicemente stendendo il dito e si comportano come dei remoto infatti se non si spingono fino in basso la torcia sta accesa fino a chè non manteniamo la pressione sul pulsante.
    il fascio di luce della torcia è regolabile, semplicemente si deve agire sulla ghiera davanti svitando in senso antiorario allarghiamo il fascio, girando in senso orario lo concentriamo.

concentrato:

allargato al max.:

infine se per caso rompeste la piccola lampadina, nessun problema, semplicemente svitate fino in fondo il bulbo,sfilatelo e con estrema delicatezza tirate la lampadina, mettetene una nuova e tornate a riavvitare il buldo.

ieri sera poi ho avuto occasione di fare la prova notturna e devo dire che i dati riportati nelle istruzioni sono reali( tralascio la temperatura di esercizio):
    -raggio: 100m
    -lampada: xenon
    -peso senza pile: 52 g.
    -peso con pile: 85 g.
    -durata: 75 min.
    -impermeabilità: fino a 10m.
    alla fine sono contento dell'acquisto, e ecco le mie opinioni:

pro:
    -esteticamente perfetta per la glock
    -buon compromesso qualità/prezzo (150 contro 360 per quella torcia +laser)
    -durata

contro
    -sistema di cambio lampadina ( bisogna stare attenti, se nel tirare si stringe un pò forte potrebbe rompersi)

come sempre critiche e commenti sono ben accetti, spero di essermi migliorato ciao a tutti!
    Ultima modifica di softgunner85; 30/03/2009 a 10:34

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

molto bella, in questi giorni penso di comprarla anch'io per la mia glock real steel

Spina L'avatar di Mirosław
    Club
    Non affiliato

Predefinito

veramente bella toglimi una curiosità si tratta di un accessorio per armi reali vero ? mi sembrano gli stesso dati di quella recensita in un vecchio numero di armi e tiro.

Spina L'avatar di softgunner85
    Club
    non affiliato

Predefinito

si,è un accessiorio per la glock vera, questa che ho io è la versione base, cioè solo torcia, ne esistono altre, ad esempio torcia e laser, e se non erro pure quella torcia + laser ma quest'ultimo visibile solo con il visore notturno.

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4modifyGB-01-52furly1http:www.softairmania.itthreads107983-Gruppo-aria-Modify-(cylinder-set)
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.