Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Cyma Cm.122 - SIG Sauer P226 (elettrica)

Recluta L'avatar di Apocalise_21
    Club
    Thanatos

Predefinito

se vai alla fine della recensione, dove c'è la classifica delle AEP attualmente in commercio, c'è scritto che della glock cyma è in arrivo la versione col carrello in metallo...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di skyone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

aggiungo per completezza che questa estate la pistola aveva smesso di sparare per falsi contatti elettrici.
    Ho dovuto disassemblarla. In particolare il difetto era legato alla piastrina di contatto che si muove con la pressione del grilletto. Ho provato a carteggiarla un po' (c'erano tracce di ossidazione) ma nonostante cio' continuava a non voler fare contatto. Alla fine ho smontato la piastrina e l'ho rimontata al contrario (tanto è simmetrica) ed è tornata a funzionare.

il gearbox (già che c'ero ho rimosso il grassaccio cinese e ho aggiunto del buon grasso ad altre prestazioni al litio)

la piastrina con tracce di ossidazione che creava problemi di contatto

Onde evitare il ripetersi di quanto sopra, ora la conservo dentro la scatola originale insieme alla bustina di silica gel per evitare il riformarsi di ossidazioni.

Spina
    Club
    jack black

Predefinito

ciao ragazzi!!!io ho dovuto smontare tutta la mia cyma cm.122 perchè il contatto che viene mosso dalla astina dell grilletto si incastra ...sapete darmi una mano come posso fare??????...e posso sostituire un gommino hop up originale con uno della medbul ?????
    grazie in anticipo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti, anch'io ho acquistato la cyma p226 ma fin dai primi colpi mi sono accorto che spara dove vuole, un pò a destra e un pò a sinistra, non è mai uguale, qualcuno ha avuto problemi di precisione?

Spina
    Club
    THOR Softair Team

Angry

Ho notato, impugnandola, che l'impugnatura è bella grossa, come quella della desert eagle. Abbastanza scomoda per chi non ha una mano grande (e vi assicuro che la mia non è piccola). Poi con i guanti va a finire che il grilletto lo si riesce a toccare solo con la punta dell'indice. Ma di questo non ha parlato nessuno e così ora mi ritrovo con questo problema che ho cercato di evitare da quando ho impugnato una desert eagle. Mannaggia alla pupazza!!!

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Con che fondine rigide è compatibile ?? Quella della BHI per 226 dovrebbe andare??

Bandito dal forum
    Club
    Contractors RC

Predefinito

sembra carina come pistola, comunque ottima recensione.

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    Con che fondine rigide è compatibile ?? Quella della BHI per 226 dovrebbe andare??
    Mi rispondo da solo, non va purtroppo, fusto troppo largo.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

P226

4

8

cm122

13

3cyma1012htscm-122Singraff
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.