se vai alla fine della recensione, dove c'è la classifica delle AEP attualmente in commercio, c'è scritto che della glock cyma è in arrivo la versione col carrello in metallo...![]()
se vai alla fine della recensione, dove c'è la classifica delle AEP attualmente in commercio, c'è scritto che della glock cyma è in arrivo la versione col carrello in metallo...![]()
aggiungo per completezza che questa estate la pistola aveva smesso di sparare per falsi contatti elettrici.
Ho dovuto disassemblarla. In particolare il difetto era legato alla piastrina di contatto che si muove con la pressione del grilletto. Ho provato a carteggiarla un po' (c'erano tracce di ossidazione) ma nonostante cio' continuava a non voler fare contatto. Alla fine ho smontato la piastrina e l'ho rimontata al contrario (tanto è simmetrica) ed è tornata a funzionare.
il gearbox (già che c'ero ho rimosso il grassaccio cinese e ho aggiunto del buon grasso ad altre prestazioni al litio)
la piastrina con tracce di ossidazione che creava problemi di contatto
Onde evitare il ripetersi di quanto sopra, ora la conservo dentro la scatola originale insieme alla bustina di silica gel per evitare il riformarsi di ossidazioni.
ciao ragazzi!!!io ho dovuto smontare tutta la mia cyma cm.122 perchè il contatto che viene mosso dalla astina dell grilletto si incastra ...sapete darmi una mano come posso fare??????...e posso sostituire un gommino hop up originale con uno della medbul ?????
grazie in anticipo
Ciao a tutti, anch'io ho acquistato la cyma p226 ma fin dai primi colpi mi sono accorto che spara dove vuole, un pò a destra e un pò a sinistra, non è mai uguale, qualcuno ha avuto problemi di precisione?
Ho notato, impugnandola, che l'impugnatura è bella grossa, come quella della desert eagle. Abbastanza scomoda per chi non ha una mano grande (e vi assicuro che la mia non è piccola). Poi con i guanti va a finire che il grilletto lo si riesce a toccare solo con la punta dell'indice. Ma di questo non ha parlato nessuno e così ora mi ritrovo con questo problema che ho cercato di evitare da quando ho impugnato una desert eagle. Mannaggia alla pupazza!!!
Con che fondine rigide è compatibile ?? Quella della BHI per 226 dovrebbe andare??
sembra carina come pistola, comunque ottima recensione.