Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: Cyma Cm.122 - SIG Sauer P226 (elettrica)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di skyone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da modesto petacciato Visualizza il messaggio
    ma la nuova glock e' gia' in vendita in italia'?io ho preso da poco una usp de e devo dire che va' (per il momento) molto bene,poi avendo la canna filettata di serie quando ci monto il silenziatore socom e' proprio un bel vedere...e anche un bel sentire!!
    perchè non ne fai una bella recensione? ho visto delle foto in giro e internamente è molto simile a questa qui. per esempio sarei curioso di sapere se hanno aggiunto la piccola guarnizione dietro la rotellina dell'hop-up.
    per quanto riguarda la nuova glock cyma, i negozianti online si guardano bene dallo specificare quella che vendono, molto probabilmente sono tutti fondi di magazzino della vecchia serie.

Recluta L'avatar di Apocalise_21
    Club
    Thanatos

Predefinito

se vai alla fine della recensione, dove c'è la classifica delle AEP attualmente in commercio, c'è scritto che della glock cyma è in arrivo la versione col carrello in metallo...

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito

gia' c'e' la recensione della usp de!!

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

@skyone: sicuramente le hanno migliorate perche la mia g18c marui , testata ripetutamente al crony (ha già 2 anni) sta sui 50 m/s.
    come batteria utilizzo la m93 torcia alogena veramente potente che alimenta la pistola.
    dato che sta sui 1100 mah, fai te sulle prestazioni.
    persino la mp7 marui migliora con quella torcia/batteria.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di skyone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mmilia Visualizza il messaggio
    @skyone: sicuramente le hanno migliorate perche la mia g18c marui , testata ripetutamente al crony (ha già 2 anni) sta sui 50 m/s.
    come batteria utilizzo la m93 torcia alogena veramente potente che alimenta la pistola.
    dato che sta sui 1100 mah, fai te sulle prestazioni.
    persino la mp7 marui migliora con quella torcia/batteria.
    credo che dopo 2 anni sia fisiologica una certa perdita di potenza dovuta all'allentamento della molla e alla tenuta del gruppo aira; oppure registravi 50m/s anche i primi giorni di utilizzo?

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

no no 50 m/s da subito (verificati all'argo big match del 2007) , poi si è sempre mantenuta costante.
    e' solo da poco che rompe i zazzaroni con problemi di alimentazione dai caricatori da 30 o di intusciamento bb (non digerisce svariate marche di bb , il che è una seccatura enorme) con bioval .25 , king bio .25 , g&g .25. e' relativamente affidabile con marui da .20 ma che oramai non uso più da secoli e li stò finendo.
    mantiene comunque una gittata decente.
    sinceramente , aspetto di avere i dindi e mi sa che mi procuro la sig della tua rece.

Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi

Predefinito

una domanda, visto che è compatibile con i caricatori glock a rigor di logica si potrebbero pure montare i caricatori da 100 per glock o sbaglio? qualcuno ci ha provato?

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

"ho dato un ingrassata anche a tutti i vari manovellismi scoperti come la sicura, il grilletto, il cane, il selettore di fuoco e sul caricatore nella risega per l'aggancio."

mo potresti dire che grasso hai usato?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

io possiedo una cm 121 modello desert eagle che nelle recensioni non c'e..al momento non funziona e non capisco perchè..dato ke per quello ke ho visto, l'interno sotto il guscio superiore della mia pistola è quasi uguale a quello della tua, volevo sapere se tu eri riuscito a smontare la tua pistola completamente perchè io proprio non ci riesco! anche solo per capire l'origine del malfunzionamento!

Recluta L'avatar di Apocalise_21
    Club
    Thanatos

Predefinito

Piccolo OT: Visto che ne parlavate qui provo a chiedere... qualcuno sa niente sulla glock con carrello in metallo della cyma?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

P226

4

8

cm122

13

3cyma1012htscm-122Singraff
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.