diossina, almeno vai ad un rave e dedicalo a me, almeno quello, visto che ne ho ancora per due anni prima di poter fare trasferte per i rave
diossina, almeno vai ad un rave e dedicalo a me, almeno quello, visto che ne ho ancora per due anni prima di poter fare trasferte per i rave
fatti un giro a un caffe shop, non a un caffe normale![]()
vai e divertiti....e c é nè moooolto di divertimento li!!porta alta la bandiera.....quella italiana!!![]()
se sapevo che andavi su ti davo qualche dritta!!!
io li sono di casa....![]()
oddio! diossina ad amsterdam?!!!!! avvertite i coffe shop ed i trans di chiudere bottega, o lui esaurisce le scorte!!! il nuovo inno nazionale olandese sarà l'urletto di diossina!
ma sai che l'ho cercato veramente?solo che non l'ho trovato
eh abbiamo deciso di partire venerdì mentre facevamo l'aperitivo. alle 24 eravamo in svizzera a brissago a far benzina, alle 9.30 ci siamo fermati a dormire un paio d'oro fuori amsterdam :d :d
prossimo giro se vuoi venire su anche tu ci si organizza meglio :d
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehh!!!!!![]()
![]()
niente transsolo topa
@craig: niente rave, non ne ho trovati, in compenso a momenti collassavo in coffee![]()
![]()
andare su in macchina è una figata,dà più l'impressione di aver fatto un vero viaggio(in aereo ci vuole un'ora.....),io sono sempre andato su in auto...
la prossima volta che vai su vengo anche io,così finalmente il sindaco di amsterdam si decide a darmi la cittadinanza onoraria.....![]()
nooo, sarà andato su con la "chicca"???? la macchina del gaypride!!!![]()
si dice kikkapurtroppo no
ma la prossima volta anche lei vedrà i canali di amsterdam
![]()
si è vero, molto più comodo. a parte i parcheggi che ti pelano 4€ l'ora per il resto sei totalmente indipendente.
dai dai, la prossima volta che organizzo per andare su te lo dico che troviamo una data comune :d :d