Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Rimuovere spegnifiamma hk417

Spina L'avatar di delio_kr
    Club
    Lone Vipers

Predefinito Rimuovere spegnifiamma hk417

Riesco a togliere la prolunga con annesso spegnifiamma, non riesco però a togliere quest'ultimo dalla prolunga. Sembra esserci una spinetta o è solo per estetica e vi è presente del frenafiletti?

Grazie in anticipo a chi risponderà.

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

no nessun frena filetti.... quella spina spinge con una forza sovraumana sul filetto dovresti bloccare in morsa la prolunga e rimuovere lo spegnifiamma facendo leva con un cacciavite a taglio.... io l' ho rimosso dal mio e quella spina l' ho eliminata tanto e solo estetica !!!

Spina L'avatar di delio_kr
    Club
    Lone Vipers

Predefinito

Anche in questo caso, senso orario per svitare, giusto?

------ Post aggiornato ------

AGGIORNAMENTO- SOLUZIONE PER EVENTUALI POSTERI: La spinetta va alzata ma era presente del frenafiletto. Ho riscaldato il tutto sul fuoco ed è venuto via facilmente con due tenaglie. Successivamente ho eliminato quell'inutile spinetta che rende tutto difficile e che non ha una vera funzione pratica.

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

20

hk416

h&k416

t418

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.