Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: configurazione gerabox

Spina
    Club
    non affiliato

Question configurazione gerabox

ciao a tutti
    apro questa discussione per ricevere consigli e critiche sul gearbox che ho pianificato con il mio preparatore di fiducia e che tra dieci giorni mi verrà consegnato.faccio una descrizione di massima poiché i pezzi fondamentali sono qesti:
    1)gearbox src da 8mm vers 2
    2)boccole cuscinettate 8mm
    3)ingranaggi modify hi speed
    4)motore marui eg1000
    5)gruppo aria tot magic (pistone, cilindro, testa pistone, testa cilindro...)
    6)guidamolla ciscinettato tot magic
    8)gruppo hopup da definire
    il tutto all'interno di un m4a1.per quanto riguarda la batteria penso di usare una gp 9,6v.
    concludo dicendo che il lavoro di spessoramento e controllo accoppiamenti sono in ottime mani.
    adesso tocca a voi, critiche e consigli come sempre sono più che ben accetti!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di will98!
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

direi che è un ottima configurazione, però per le boccole non metterei le cuscinettate avendo una configurazione molto prestante

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

al posto dell' eg1000 monterei un classic army high speed, frulla di più, e metterei le boccole in acciaio piene

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

in effetti ho anch'io delle perplessità riguardo le boccole, anche se il diametro da 8mm dovrebbe aiutare a scongiurare rotture. per quanto riguarda il motore ho scelto appositamente l' eg1000 in quanto non essendo un motore particolarmente spinto lo stress alla meccanica dovrebbe essere (il condizionale è d'obbligo). non ho puntato su rof esasperati,volevo fosse il più equilibrato possibile come insieme..e con quello che mi viene a costare spererei di non doverlo aprire per un po...altri suggerimenti? gruppo hopup?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di will98!
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

per il gruppo hu ti consiglio il marui

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads107906-G3-sg-1-jg

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.