Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: G3 sg-1 jg

Spina L'avatar di Canno
    Club
    Non affiliato

Predefinito

l'hop up funziona e il fucile l'ho già fatto controllare e mi è stato detto che anche lo spingipallino era a posto...a questo punto mi viene da pensare che non sia vero perchè mi hanno detto che il fucile è stato controllato in tutte le sue parti ma non si riusciva a capire il problema ma se continuate a dirmi che può essere lo spingipallino mi vengono dei sospetti...

/\ncH3 !L So770n!ck E' sB|2occ@t0 L'avatar di iTz ScAnTrAxX
    Club
    N.B.S. Natural Born Soldiers

Predefinito

quando uno nn capisce un c***o è inutile nn mi riferisco a te e coloro che ti hanno risp tranquilli

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

per il doppio pallino puo' essere anche l'antireversal che non lavora bene.
    hai possibilità di cronografarlo ?
    se ti esce a potenze molto diverse e normale che il pallino, abbinato ad un pressore/gommino rovinato, se ne vada per i fatti suoi.
    hai controllato di avere la canna perfettamente pulita... ?

Spina L'avatar di The_Cillo
    Club
    Asas Scandiano

Predefinito

ho anche io sto problema. alcuni pallini sia in singolo che raffica vanno un pò troppo in basso come se perdessero potenza, e alcuni invece in alto...ovviamente anche un pochino a destra e a sinistra ma non da esagerare. come gommino ho quello della madbull, lo shark 60, e il pressore fishbone in teoria permette un traiettoria piu lineare. però a quanto pare... può essere che tutto questo sia dovuto a dei "baffetti" o meglio dei pezzettini, tipo triangolari, all'interno del gommino mal rimossi?? perche controllando l'altro ( 2 gommini in 1 busta ) non li ha, e ci sono le linette dove stanno attaccati perfettamente tagliati!

thekiller
    Visitatore

Predefinito

anke io ho avuto sto problema...............ho cambiato tutta la t e ha ripreso ad andare...

Spina L'avatar di Canno
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per maxx001:non ho la possibilità di cronografarlo e avevo già pensato alla canna sporca infatti ora proverò a pulirla,spero cambi qualcosa ma non credo possa cambiare tantissimo...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads107906-G3-sg-1-jg

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.