Pagina 16 di 16 primaprima ... 6141516
Visualizzazione dei risultati da 151 a 155 su 155

Discussione: Guida definitiva alle granate

  1. #151
    Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994
    Iscritto il
    31 Jan 2009
    Messaggi
    1,383

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Sono molto buone
    Non sono male. Ricordati di rimettere spesso il grasso sulle sfere, resisti alla tentazione di fare esperimenti col co2 e vedrai che ti dureranno a lungo.
    Scusate la latitanza, ma il wallace guru delle granate forse vende i diritti di un romanzo negli States... Sono veramente contento e con ben altro per la testa....

  2. #152
    Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata
    Età
    34
    Iscritto il
    02 Nov 2009
    Messaggi
    962

    Predefinito

    complimenti ancora.
    sempre molto utile
    Ultima modifica di fecio; 12/02/2015 a 22:48

  3. #153
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    06 Sep 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao a tutti
    ho un problema con una granata madbul xm108... possiedo due granate, una nuova ed una più vecchia (comprata usata), quella nuova va ovviamente molto bene con il co2, ma la vecchia appena carico fa quel famoso sibilo che non si deve sentire. pensando che sia la valvola dove si carica il co2 a perdere, ho comprato 3 valvole nuove della madbull, ma purtroppo il sibilo si sente ancora...... allora ho provato ad immergere la granata in acqua per capire dove sia la perdita.... ed ho visto che il co2 esce dalle canne dove spara i pallini. allora ho detto ok, è la valvola dove ci sono le sfere che perde, ma sostituisco e lubrifico il suo oring, ed ancora niente....perde ancora. Alla fine ho sostituito la valvola con le sfere dalla granata che funziona a quella che perde ma il problema è sempre lo stesso!!!....... a questo punto non riesco a capire quale sia il problema. il serbatorio del gas da un lato ha la valvola per caricare il co2 (e da li nn perde) dall' altro la valvola con le sfere (mettendoci quella della granata che funziona comunque non funziona!!)
    quale può essere il problema?
    grazie in anticipo

  4. #154
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    pbener anche io ho lo stesso problema con la sudetta granata (acquistata su sam usata), penso che sia per colpa della camera dove si blocca il pistone (misura il bordo) penso che la granata è arrivata a fine vita. domani misuro a mettiamo a confronto qualche misura.
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

  5. #155
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    06 Sep 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ho risolto il problema. Non sapevo che anche il pezzo in cui si incastra la valvola con le sfere si poteva smontare . Cambiando oring e reingrassando ho risolto il problema.... ma ne è sorto uno nuovo...... il charger mentre carico la granata cala di potenza, ed appena lo stacco aumenta e dopo lo devo riportare a zero facendolo sfiatare perchè la vite di regolazione non lo fa più calare, ma solo aumentare. es, porto il charger a 350 psi, mentre carico la granata la lancetta scende a 200 circa, e non appena stacco la lancetta va a 450!! anche se allento la vite di regolazione la pressione non cambia. Qualcuno sa come risolvere?

Pagina 16 di 16 primaprima ... 6141516

Questa pagina è stata trovata cercando:

granata

guidaxm204hphttp:www.softairmania.itthreads107885-Guida-definitiva-alle-granatem583a1xm108xxxxcoemgraatexxxxcoemmstunmethis89http:www.softairmania.itthreads107885-Guida-definitiva-alle-granatepage3granatexm1060https:www.softairmania.itthreads107885-Guida-definitiva-alle-granate
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.