Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 155

Discussione: Guida definitiva alle granate

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    the dirty dozen

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lenny Visualizza il messaggio
    il charger della SMK è da un pò che è sul loro sito..
    io leggo solo "
    A brevissimo disponibile caricarore co2 per granate.
    Il nostro caricatore co2 ad elevate prestazioni permette di caricare qualsiasi granata con il co2"

poi se è gia' disponibile negli shop non saprei,ma non mi sembra.
    Grazie della segnalazione del mosquito,ma sembra essere lungo quanto l'smk o sbaglio?

Ho uno stubby killer con silenziatorone homemade, per cui provo a vedere se ci sta davanti la grip (l'importante è non fare il contrario )
    Ultima modifica di stubbyman; 18/01/2011 a 00:52

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

si si, non è cambiato nulla rispetto a 2 mesi fà
    si credo che il mosquito sia come gli SMK (o madbull) short, cm più cm meno

Io invece vorrei fare una domanda:
    E' possibile che le bombolette di CO2 perdano gas con il passare del tempo?
    Mi spiego, domenica ho provato a sparare con la granata a co2 ma sembra che non riuscisse ad incamerare il gas, quando sono andato a togliere la bomboletta dal caricatore era vuota..
    ho fatto solo 2 prove (che appunto non sono neanche andate a buon fine perchè il gas non veniva caricato), mi sembra strano che abbia consumato tutto il gas solo con lo "sbuffo" che fà quando si fà la "mossa"
    Ultima modifica di Lenny; 18/01/2011 a 11:05

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

ah ok, forse allora, premevo troppo (maledetto gommino! )

il charger è stato carico 2 massimo 3 ore, mi sembra strano abbia perso tutto il gas

grazie

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

non può perdere co2 in questo modo. Ti direi di smontare la vitona di ottone di regolazione, metterci grasso siliconico e rimontarlo... ma è un aggeggio molto delicato, fallo solo se l'evento si ripete.
    E ricordati rimontandolo di non strigere forte la vitona!
    stringila ulteriormente solo se dopo averlo rimontato perde ancora.

controlla anche lo stato della guarnizione a dischetto sopra la bomboletta... magari si è strizzata o deformata.

Club
    the dirty dozen

Predefinito

che relazione c'è tra numero pallini e gittata sulla granata co2?

ps: ho preso un lanciagranate smk e relativa 108 da un negozio fisico qui vicino, e dopo vari racconti il negoziante mi ha detto di tenere sempre le granate con un po di gas dentro,in quanto funge da lubrificante.....
    La bombola di gas era ovviamente un normale gas, non lubrificante

Sarebbe carinissimo dare delle foto delle parti da lubrificare e ingrassare e specificare bene se usare tutto grasso siliconico o meno.
    Ultima modifica di stubbyman; 23/01/2011 a 18:26

Club
    Wgb1994

Predefinito

più pallini, più peso= meno potenza (cerca nella mia guida... c'e'.. c'è...)

il grasso è facile... nei buchi delle sfere. E grasso antisusura (leggi bene :P), il grasso siliconico è per le oring, sulle sfere non dà risultati buoni.

Prima metti il grasso nei buchi entrando dal lato interno, poi da quello esterno.
    Il grasso in eccesso sul lato esterno lascialo, serve... perchè va a finire sull'interno del bossolo (ci va da solo riavvitando, non serve fare niente).

Quello che ti hanno detto va bene per le granate a gas, ma non serve a niente o quasi niente per quelle a co2.
    Lasciarle cariche o scariche non fa alcuna differenza, se vuoi fallo ma non perderci il sonno.
    Non lasciarle MAI cariche di co2, invece... MAI MAI MAI. Al massimo alcune ore, per i game in cui ti serve farlo.

Club
    the dirty dozen

Predefinito

se uno co2 lubrificante tipo umarex,diminuisce la frequenza di ingrasso?

Club
    Wgb1994

Predefinito

il co2 lubrificato aiuta le oring e basta.
    Le sfere sono tutt'altra cosa; vanno paragonate agli ingranaggi. Però ci soffia sopra il co2, e da asciutte mangiano il metallo.

Club
    the dirty dozen

Predefinito

Miè arrivato il charger madbull,nella confezione ci sono 3 oring: dove vanno posizionati?

Club
    Wgb1994

Predefinito

ciao

da un po' di tempo la madbull ha cominciato a includere un paio di oring di scorta ai suoi aggeggi a co2.
    Le oring non servono nell'immediato, ma quando comincerai ad avere rogne.

Se mi mandi una foto ti dico dove eventualmente le devi mettere. Quando ho preso io il mio charger queste oring ancora non c'erano.

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

granata

guidaxm204hphttp:www.softairmania.itthreads107885-Guida-definitiva-alle-granatexm108m583a1xxxxcoemhttps:www.softairmania.itthreads107885-Guida-definitiva-alle-granatehttp:www.softairmania.itthreads107885-Guida-definitiva-alle-granatepage3granatestungraatexm1060xxxxcoemmmethis89
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.