alla fine, gira gira, ho comprato il madbull charger e una smk108...
ma è normale che il charger mi stà sempre con la lancetta nella linea tra lo 0 e il 2?! perchè non riesco a capire come fai a caricare a 100 psi le granate (anche perchè 100 sarebbe proprio il minimo e 150 non capisco come fai a stabilirlo) quanto già se carico la classic army (a gas da 120bb) a 200 psi spara meno che ne a gas tra un pò...
anche la smk108 devo caricarla ad almeno 600psi per avere uno sparo decente. oltre il fatto che la rosata non è affatto stretta e il rumore così forte.
che il mio charger segni male la pressione? a me ha dato st'idea!
poi ho notato che se carico quella a gas a 200psi mentre sto caricando la pressione sale a 300... ma solo con quella granta lì... boh!
cmq ho già in mente un paio di modifiche () da fare alla mia granata da esperimento, ovvero la ca... volevo provare a tappargli 3 canne sulle 12 che ha, spostargli l'or hopup più in basso tramite tornitura, in modo da avere canne più lunghe e con più gas, per una capacità totale di 63bb.
cosa ne pensi? (ho il tornio a casa)
quando dici che si rompono le valvole in quelle a gas, è perche le sfere deformano i fori dove scoronno in quanto la valvola e in alluminio?
pensavo di alesare i fori e metterci una sorta di boccola in acciaio per ogni foro, a mo di quelle degli ingranaggi del gb per fare un esempio.. cosa abbastanza complicata, ma ci si potrebbe riuscire.
come avrai capito mi son preso a cuore stà storia!

Portale
Lo staff
)
... ma in poche parole, non mi piace molto.