infatti... e costa all'incirca come la marui... se questa è in plastica la scelta non è difficile...
infatti... e costa all'incirca come la marui... se questa è in plastica la scelta non è difficile...
esatto, io ho la socom gear che è we e l'ho pagata 99€ con incluso il lanyard hss ed è uno spettacolo di pistola full metal con tutti i loghi veri
di ottimo impatto visivo ma inesistente nella realtà. da quando nacque la "hi-capa 5.1", storpiare le vere strayer voight per trasformarle in patacche spettacolari è diventata una prerogativa di marui e we.
tra l'altro bisogna accettare che nel softair le pistole possono esistere sia di plastica che di metallo, entrambe con rispettabilissima reputazione. non ho mai letto un topic qualsiasi dove si parla di una pistola senza qualcuno che chieda di cosa sia fatta, e nel caso della plastica tutti si schifano orripilati. chi come me collezziona gbb da anni sa come mi sento frustrato nel veder trattare con tanta superficialità la questione "plastica/metallo". anni fa il metallo era una cosa da ricchi.