Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Tokyo Marui - Desert Warrior 4.3

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

infatti... e costa all'incirca come la marui... se questa è in plastica la scelta non è difficile...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Elite Force

Predefinito

esatto, io ho la socom gear che è we e l'ho pagata 99€ con incluso il lanyard hss ed è uno spettacolo di pistola full metal con tutti i loghi veri

Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giulius74 Visualizza il messaggio
    esatto, io ho la socom gear che è we e l'ho pagata 99€ con incluso il lanyard hss ed è uno spettacolo di pistola full metal con tutti i loghi veri
    quotone!! peccato però che tra le tnt incisioni ci sia anche "made in taiwan"...però per il resto li vale ttt ttt quei soldi!!

Siamo tutti amici finché non c'é il conto da pagare... L'avatar di Craig08
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giulius74 Visualizza il messaggio
    non credo........plastic plastic ancora plastic quindi aggiungete al prezzo 100 e passa euro del kit in metallo che produrrà la guarder!

comunque se e` plastica la prendo, alla faccia vostra perche` una full metal gia` ce l'ho ma e` veramente troppo pesante, se me la metto al cosciale inizia ad andare avanti e indietro e mi viene una coscia cosi` a fine giornata

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

di ottimo impatto visivo ma inesistente nella realtà. da quando nacque la "hi-capa 5.1", storpiare le vere strayer voight per trasformarle in patacche spettacolari è diventata una prerogativa di marui e we.

tra l'altro bisogna accettare che nel softair le pistole possono esistere sia di plastica che di metallo, entrambe con rispettabilissima reputazione. non ho mai letto un topic qualsiasi dove si parla di una pistola senza qualcuno che chieda di cosa sia fatta, e nel caso della plastica tutti si schifano orripilati. chi come me collezziona gbb da anni sa come mi sento frustrato nel veder trattare con tanta superficialità la questione "plastica/metallo". anni fa il metallo era una cosa da ricchi.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.