Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: per conto di un mio amico... problema

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di teo88
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito per conto di un mio amico... problema

ciao... ho bisogno di una informazione... un mio amico nome utente yvan862002 si è provato ad iscrivere al forum la registrazione avviene... ma quando ha provato a creare il topic di benvenuto nell'area chi siamo o a rispondere ad un qualsiasi altro topic gli viene fuori un errore... non puo neanche mandare pm ai moderatori...

è questo

yvan862002, non hai i permessi per accedere a questa pagina. questo può essere dovuto a vari motivi:
    1. il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
    2. se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
    ha provato a creare anche un altro account ma gli da sempre lo stesso problema...

grazie attendo risposta

saluti

teo

Spina L'avatar di cseil
    Club
    Non affiliato

Predefinito

devi essere registrato da 3 giorni per scrivere nell'area del mercatino.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cseil Visualizza il messaggio
    devi essere registrato da 3 giorni per scrivere nell'area del mercatino.
    e cosa centra? hai letto quello che ha scritto?

per me non ha confermato la registrazione per mail, del resto l'utente manco esiste in lista.

Spina L'avatar di cseil
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusa ma, la sezione chi siamo la vede solo chi ha accesso al mercatino, lui non essendo iscritto da 3 giorni non può vederla...c'è scritto nella descrizione della sezione

una "carta di identità" per garantire la riuscita delle transazioni sul mercatino e... ...per sapere "chi siamo" nella nostra community.
    ***area visibile solo a chi e' iscritto ed ha accesso al mercatino

Spina L'avatar di teo88
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    e cosa centra? hai letto quello che ha scritto?

per me non ha confermato la registrazione per mail, del resto l'utente manco esiste in lista.
    no la registrazione l'ha confermata via mail anche facendo il secondo account ma niente...

scusa ma, la sezione chi siamo la vede solo chi ha accesso al mercatino, lui non essendo iscritto da 3 giorni non può vederla...c'è scritto nella descrizione della sezione

una "carta di identità" per garantire la riuscita delle transazioni sul mercatino e... ...per sapere "chi siamo" nella nostra community.
    ***area visibile solo a chi e' iscritto ed ha accesso al mercatino
    abbiamo rpovato a far passare i 3 giorni ma niente non riesce a scrivere in nessun topic ne mandare pm ai moderatori cioè praticamente riesce solo a leggere certe sezioni del forum... ma non puo scrivere ecc....

guardate questo è quello che vede quando si logga... sopra in alto ce la barra che gli ricorda che sono passati tot giorni e che deve presentarsi nell'area chi siamo ma quando ci va non ce manco un post e se prova ad aprire un 3d gli da errore...

https://img32.imageshack.us/img32/3435/immagineaat.jpg

non puo neanche accedere al proprio profilo per modificare i dati ecc... niente...
    Ultima modifica di teo88; 21/08/2009 a 14:24

Club
    non affiliato

Predefinito

ha accettato il regolamento?

se hai fatto 2 registrazioni hai sbagliato..in lista utenti non esiste il suo nick..

per quanto ne so io, l'area chi siamo la vedi subito..

Spina L'avatar di teo88
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    ha accettato il regolamento?

se hai fatto 2 registrazioni hai sbagliato..in lista utenti non esiste il suo nick..

per quanto ne so io, l'area chi siamo la vedi subito..
    ora gli chiedo se ha accettato il regolamento...

per le 2 registrazioni ora come si puo fare.....? (gli fa cosi anche la seconda registrazione è!)

cmq si l'area chi siamo si vede subito... ma lui non riesce a fare niente...

edit

il regolamento non l'aveva accettato... ora l'ha accettato ma non cambia niente... non riesce comunque a fare neinte manco ad entrare nel suo profilo...
    Ultima modifica di teo88; 21/08/2009 a 14:33

Spina L'avatar di cseil
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a questo punto non so cosa dire, vede la sezione tra l'altro vuota e non può scrivere

passo la parola a qualche admin allora

@crash01, ho letto semplicemente quello che c'è scritto in descrizione. se poi la vedi da subito non so

Spina L'avatar di teo88
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

a questo punto non so cosa dire, vede la sezione tra l'altro vuota e non può scrivere

passo la parola a qualche admin allora

@crash01, ho letto semplicemente quello che c'è scritto in descrizione. se poi la vedi da subito non so
    è ho mandato un pm a qualche admin ma non mi rispondono per questo l'ho messo qui... vediam se riescono a risolvere

Club
    non affiliato

Predefinito

segnalo io..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sarno

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.