Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Ris mp5sd5

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina L'avatar di sniper85
    Club
    Predators
    Iscritto il
    26 Apr 2009
    Messaggi
    159

    Predefinito Ris mp5sd5

    salve ho un classic army mp5 sd5 a cui ho aggiunto un ris ics....poi scoperto che era in plastica..
    vorrei mettere un ris in metallo con le slitte per poterci attaccare laser torcie e quant'altro..

    che dite sarà compatibile?ovviamente dovrei cambiare anche silenziatore giusto?
    Ultima modifica di sniper85; 21/08/2009 a 10:39

  2. #2
    Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Sep 2008
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    evita di postare link

  3. #3
    Spina L'avatar di sniper85
    Club
    Predators
    Iscritto il
    26 Apr 2009
    Messaggi
    159

    Predefinito

    ops..scusatemi..
    allora sapete niente?

  4. #4
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    45
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sniper85 Visualizza il messaggio
    ops..scusatemi..
    allora sapete niente?
    se dici "scusatemi" ma nn cancelli i link siamo punto e a capo!!!

    per cancellare parte del msg devi premere il tasto edit che compare in basso a destra di ogni tuo msg!!!

    il secondo ris cmq nn monta sugli sd!!!

  5. #5
    Spina L'avatar di sniper85
    Club
    Predators
    Iscritto il
    26 Apr 2009
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    se dici "scusatemi" ma nn cancelli i link siamo punto e a capo!!!

    per cancellare parte del msg devi premere il tasto edit che compare in basso a destra di ogni tuo msg!!!

    il secondo ris cmq nn monta sugli sd!!!
    ecco ora ho midificato il post..scusatemi ancora..allora sapete quale ris posso montare sull'sd5?

  6. #6
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    45
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    lo fa la g&g ma nn so se si trova ancora in italia!!!

    io ce l'ho ed è tutto di metallo e puoi montarlo anche lasciando il silenziatore originale:

  7. #7
    Spina L'avatar di sniper85
    Club
    Predators
    Iscritto il
    26 Apr 2009
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    lo fa la g&g ma nn so se si trova ancora in italia!!!

    io ce l'ho ed è tutto di metallo e puoi montarlo anche lasciando il silenziatore originale:
    aderisce bene?balla?è solido?


    hai un pm
    Ultima modifica di sniper85; 21/08/2009 a 15:38

  8. #8
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    45
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    aderisce perfettamente ed è solidissimo e compatibilissimo con tutti gli sd!!!

    risposto a pm!!!

  9. #9
    Spina L'avatar di sniper85
    Club
    Predators
    Iscritto il
    26 Apr 2009
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    aderisce perfettamente ed è solidissimo e compatibilissimo con tutti gli sd!!!

    risposto a pm!!!
    grazie mille della risposta!a buon rendere!

  10. #10
    Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    17 Mar 2008
    Messaggi
    2,497

    Predefinito

    ho preso anch io sto ciuffle...qualcuno mi piemma un posto dove prendere il ris per l'sd6?

    grassssie!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.