Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: MP5 Kurz Galaxy cambiare Hop Up

Spina L'avatar di KarlPDV
    Club
    Iena Korps

Predefinito MP5 Kurz Galaxy cambiare Hop Up

ciao a tutti, ho un mp5 kurz della galaxy e vorrei sostituire il gommino hop up. come faccio a smontare il fucile rimuovendo il minor numero di pessi possibile?

attenzione pero':
    non riesco a togliere il slettore perché la vitina che ne blocca una parte era di cacca e quando l'ho provata a svitare si è rotta la testa lasciando li la vite nella sede... solita mia fortuna....

grazie a tutti

Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per il problema della vite io proverei a mettere un pò di loctite attack sulla punta di un cacciavite e provare piano piano a tirarla fuori... che sfiga però

Club
    Iena Korps

Predefinito

vi prego un aiuto per il cambio hop up

p.s.: grazie predtek

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

successo anche a me il fatto della vite del selettore, ho dovuto romperlo..ma magari tu riesci a sfilarlo ugualmente... per lo smontaggio controlla su youtube, io da niubbo sono riuscito a smontarlo completamente e rimontarlo correttamente con quelle guide.

Club
    Iena Korps

Predefinito

su youtube ho btrovato solo smontaggi completi per il gear box e non per l'hop up e basta

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

ma perchè non levate i due perni del tappo posteriore, svitate la vite che si trova davanti al grilletto e non sfilate il gear-box dentro l'impugnatura?
    ma perchè vi piace tanto complicarvi la vita quando bastano 10 secondi per sfilare tutta la meccanica (completamente assemblata) dal resto dell'arma e sfilare il gruppo hop-up/canna?

per rendere più facile l'operazione, vi consiglio di togliere l'impugnatura anteriore e, ovviamente, la batteria.

Club
    Iena Korps

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    ma perchè non levate i due perni del tappo posteriore, svitate la vite che si trova davanti al grilletto e non sfilate il gear-box dentro l'impugnatura?
    ma perchè vi piace tanto complicarvi la vita quando bastano 10 secondi per sfilare tutta la meccanica (completamente assemblata) dal resto dell'arma e sfilare il gruppo hop-up/canna?

per rendere più facile l'operazione, vi consiglio di togliere l'impugnatura anteriore e, ovviamente, la batteria.
    ho provato a farlo, ma sembra bloccata quando la sfilo. forse non faccio qualcosa di necessario, mi dai dare un indicazione?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

le uniche cose che evitano all'impugnatura ( e quindi al gear-box in essa contenuto) di sfilarsi sono i due perni del tappo posteriore e quella vite con perno passante immediatamente vicina alla leva di sgancio del caricatore. non vi sono altri impedimenti.
    quindi, tolte quelle tre cose, il kurz si deve dividere in due parti.
    potrebbero esserci dei contatti mini-faston sul lato destro del gear-box che servono per connettere il filo di alimentazione al gear-box, ma nell'attimo stesso che inizi a tirare dovrebbero sganciarsi da soli.

Club
    Iena Korps

Predefinito

ho seguito esattamente le tue indicazioni a quando la sfilo dopo cirac 1 cm sembra bloccata da qualcosa e non riesco a capire cosa... proverò pian piano

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di will98!
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

devi usare un pò di forza vedi che si sfila

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads107800-MP5-Kurz-Galaxy-cambiare-Hop-Up

google

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.