ciao a tutti!
eccomi qui a recensire questa volta il set di 5 caricatori per la replica del thompson m1a1 (sia cinese che marui) contenti un massimo di 110 bb l' uno.
i caricatori vi arriveranno in questa scatola , in cartone , solida, con una chiusura molto ben serrata.
ecco come si presenta:
una volta aperta la scatola al suo interno troviamo (ovviamente) i caricatori ben saldi separati da listelli di cartoncino.
i caricatori sono in plastica e sono molto leggeri pesano circa 125gr l' uno , davvero poco rispetto ai maggiorati da 300bb e l' originale da 47 bb in dotazione con la replica.
questa plastica vi posso assicurare che è davvero ottima , non presentano nessuno gioco, o rumori strani al loro interno , e fino a quando non si toccano e si prendono in mano non si capisce che sono di plastica.
al tatto si presentano con una diciamo "colorazione" assolutamente non liscia ma leggermente ruvida anti rifelsso, insomma davvero ben fatti per essere in abs.
ecco alcne foto:
l'attacco sopra è leggermente diverso dalla comparativa che ho potuto fare con un caricatore cybergun maggiorato e il cybergun originale da 47bb
da questa foto possiamo vederli tutti vicini.
da snistra: king arms,cybergun maggiorato, cybergun standard
e qui possiamo vedere gli attacchi:
da sinistra: cybergun maggiorato, cybergun originale,king arms
e una foto tutti assieme , ricordo che solo il primo in alto ( cybergun maggiorato) è in metallo
ora devo ancora provarli, ho solo provato ad inserire una ventina di bb e rilasciare il ferma bb , escono tutti con una spinta davvero forte, appena li provo per bene aggiorno il post.
altre cose: sulla scatola si raccomandano, che ogni volta prima di usarli è bene passare sul spingi pallini(del caricatore) un pò di silicone in modo di facilitare lo scorrimento al suo interno , infatti appena arrivati quella zona è lubrificata per bene.
l' incastro con la replica risulta secco sul vero senso della parola , in quanto nelle linee guida scorrono benissimo , poi si bloccano dove c'è l 'aggancio e vi giuro che il modo ideale per agganciarli totalmente alla replica in modo solido è un bel colpo di sotto ad esso come il real stell!
questo a causa anche, magari , perchè sono nuovi.
per finire 2 foto di questi kingarms inseriti nel tommy ( non sono agganciati totalmente in foto!)
in conclusione mi ritengo soddisfatto dell 'acquisto per 34euro.
pro:
leggeri, funzionali, prezzo e qualità
contro:
plastica, capienza 110bb
grazie a tutti , spero sia utile ciao!![]()