Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: M1A1 Thompson Magazine Box Set By King Arms

Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola

Predefinito M1A1 Thompson Magazine Box Set By King Arms

ciao a tutti!
    eccomi qui a recensire questa volta il set di 5 caricatori per la replica del thompson m1a1 (sia cinese che marui) contenti un massimo di 110 bb l' uno.
    i caricatori vi arriveranno in questa scatola , in cartone , solida, con una chiusura molto ben serrata.
    ecco come si presenta:

una volta aperta la scatola al suo interno troviamo (ovviamente) i caricatori ben saldi separati da listelli di cartoncino.

i caricatori sono in plastica e sono molto leggeri pesano circa 125gr l' uno , davvero poco rispetto ai maggiorati da 300bb e l' originale da 47 bb in dotazione con la replica.
    questa plastica vi posso assicurare che è davvero ottima , non presentano nessuno gioco, o rumori strani al loro interno , e fino a quando non si toccano e si prendono in mano non si capisce che sono di plastica.
    al tatto si presentano con una diciamo "colorazione" assolutamente non liscia ma leggermente ruvida anti rifelsso, insomma davvero ben fatti per essere in abs.
    ecco alcne foto:

l'attacco sopra è leggermente diverso dalla comparativa che ho potuto fare con un caricatore cybergun maggiorato e il cybergun originale da 47bb

da questa foto possiamo vederli tutti vicini.
    da snistra: king arms,cybergun maggiorato, cybergun standard

e qui possiamo vedere gli attacchi:
    da sinistra: cybergun maggiorato, cybergun originale,king arms

e una foto tutti assieme , ricordo che solo il primo in alto ( cybergun maggiorato) è in metallo

ora devo ancora provarli, ho solo provato ad inserire una ventina di bb e rilasciare il ferma bb , escono tutti con una spinta davvero forte, appena li provo per bene aggiorno il post.
    altre cose: sulla scatola si raccomandano, che ogni volta prima di usarli è bene passare sul spingi pallini(del caricatore) un pò di silicone in modo di facilitare lo scorrimento al suo interno , infatti appena arrivati quella zona è lubrificata per bene.
    l' incastro con la replica risulta secco sul vero senso della parola , in quanto nelle linee guida scorrono benissimo , poi si bloccano dove c'è l 'aggancio e vi giuro che il modo ideale per agganciarli totalmente alla replica in modo solido è un bel colpo di sotto ad esso come il real stell!
    questo a causa anche, magari , perchè sono nuovi.
    per finire 2 foto di questi kingarms inseriti nel tommy ( non sono agganciati totalmente in foto!)

in conclusione mi ritengo soddisfatto dell 'acquisto per 34euro.
    pro:
    leggeri, funzionali, prezzo e qualità
    contro:
    plastica, capienza 110bb

grazie a tutti , spero sia utile ciao!
    Ultima modifica di nitroo; 20/08/2009 a 15:12

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

bella rece! io stavo valutando l'acquisto di quelli per ak sempre da 110 king arms ma sono in forse sul pescaggio

Club

Predefinito

pescaggio di questi provato 10 minuti fa .. p-e-r-f-e-t-t-o

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

il pescaggio deve essere per forza ottimo.
    è una molla compressa che spinge su i pallini.
    io sto valutando l'acquisto dei caricatori sempre king arms ma per mp40/sten.

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mitrano Visualizza il messaggio
    il pescaggio deve essere per forza ottimo.
    è una molla compressa che spinge su i pallini
    già questo è vero , ma non sempre ad esempio il caricatore da 47 bb originale in dotazione gli ultimi 5 bb non li spara , qui invece non nè resta uno .

Spina L'avatar di old style
    Club
    non affiliato

Predefinito

interessante...

complimenti per l'acquisto

Club

Predefinito

grazie old!

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

io ho preso quelli per mp40, li devi prendere a martellate per farli entrare.. pessimo acquisto..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

non è vero che utilizzando caricatori mid cap il pescaggio è garantito,io ho preso lo stesso articolo ma per g36,una fregatura completa!
    entravano a martellate nel lower receiver,e non pescava niente per il semplice fatto che la molla si incastrava all interno del caricatore,insomma non sono mai riuscito a sparare un pallino con questi car...
    quindi occhio

Club

Predefinito

per la durezza dei caricatori si è vero sono duretti da far entrare ma una piccola scossa sotto entrano senza problemi , per il pescaggio , io ripeto li ho provati un pò a casa e pescano senza problemi .... avete provato a lubrificarli come dice sulla confezione?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads107794-M1A1-Thompson-Magazine-Box-Set-By-King-Arms

2

13

9thompsonthompsonkimgarmsrecensione
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.