qualcuno sa dirmi di ke versione è la testa cilindro di quest'arma
e con che spingipallino è compatibile ??
qualcuno sa dirmi di ke versione è la testa cilindro di quest'arma
e con che spingipallino è compatibile ??
qui c'è la recensione
https://www.softairmania.it/showthre...&highlight=rx4
il gearbox è quello che usa la g&g per gli m14, ergo spingipallino sarà quello dell'm14 e testa cilindro credo sia universale, mal che vada è quella per m14
grazie mille
ora che ho guardato l'rx4 mi viene un dubbio lo spingipallino è molto + simile a quello della mia minimi parà ke a quello di un m14 cosa potrebbe essere e poi ho bisogno di conoscere x certo la versione della testa cilindro xkè ora ha perdite non nel'oere ma tra il beccuccio dove scorre lo spingipallino e la testa stessa e spendere 20euro x la testa dell'm14 ke magari nn è neanche sua mi secca un pò se qualcuno sa x certo òa versione della testa cilindro si faccia avanti!!
chiedi all'autore della guida. roby è sempre disponibile![]()
non ci avevo pensato grazie mille x il consiglio![]()
