il meccanismo sarà lo stesso degli m4, per ora ho visto solo foto dell'upper receiver
pare che la we produrrà anche luger e sa80 sempre gbb,
e alcuni rumor parlano di hk416/hk417 e mp5
![]()
il meccanismo sarà lo stesso degli m4, per ora ho visto solo foto dell'upper receiver
pare che la we produrrà anche luger e sa80 sempre gbb,
e alcuni rumor parlano di hk416/hk417 e mp5
![]()
la we stà sfondando e personalmente mi fa piacere dato che ho 2 pistole loro ed entrambe sono ottime!
che cos'è quel coso sotta la luger?!?!?!?!?!?!
e' la replica del serbatoio a "chiocciola" che era previsto come accessorio della p08 per avere più colpi a disposizione........
veniva montato perloppiù sulla versione da marina (quella con la canna lunga) assieme al calciolo in legno da appoggiare alla spalla.
ho il dubbio però che per usarlo su di una pistola a gas e per sparare tutti i bb che può contenere dovresti girare con una bombola appesa alla schiena.......
![]()
Ultima modifica di Franz56; 17/08/2009 a 00:43
ah non lo sapevo! grazie franz
più che per trasportare la bombola mi preoccupa il fatto che magari mettono il serbatoio dentro quel tamburo. così fosse si va in giro con una pentola a pressione tra le mani
io voglio l'mp5 a gas... anche se mi pare già esista
ormai abbiamo assodato che i gbb stanno divantando sempre di piu!ma quanto li potremo sfruttare?quanto gas dovremo comprare?se fossero a co2 la questione sarebbe diversa....ok..l effetto rinculo é una dei punti di forza e bellezza...ma ne vale la pena?comunque sembra proprio ben fatto..almeno dalle poche foto viste...