
Originariamente inviata da
wolfy
sì, ma una cosa non mi convince, tu così non avresti la raffica, vedendo il video ho visto che per quanto il grilletto rimanga premuto il trapano si muove sono per quel periodo prestabilito.
quindi rimarresti senza raffica?