Pagina 51 di 51 primaprima ... 41495051
Visualizzazione dei risultati da 501 a 506 su 506

Discussione: MicroDeltaTag - Guida completa con files (hex e programmi config compresi)

Spina
    Club
    thunderbeer

Predefinito

Ciao a tutti ,io avrei intenzione di riprenderlo , quindi sono a disposizione per idee e reperimento info.
    Un saluto a tutti.

Spina
    Club
    LaserTagItalia Team

Predefinito

Contattate Mattia dei Delta Lasertag di Rovigo. Loro sono quelli che hanno iniziato il progetto.

Se posso dare un consiglio un po più generale:
    - se il vostro interesse è quello della sperimentazione hobbistica, ha un sensocrearsi un sistema da zero, e se avete qualche conoscenza di elettronica, un pò di manualità e tempo, e magari sapete smanettare con Arduino o con qualche PIC, partire da zero non è un grosso problema anche volendo rifare completamente il firmware.

. se il discorso è: me lo faccio da solo perchè così risparmio, il risparmio è una chimera. Se mettete i costi del materiale, della realizzazione della PCB, del montaggio, magari ne fai due perchè il primo lo canni ecc, alla fine ti viene a costare di più che prendere uno dei kit DIY disponibili in commercio. Il problema è quella che si chiama "economia di scala". Ne faccio pochi: costa un botto, ne faccio tanti: costa poco.

Spina
    Club
    thunderbeer

Predefinito

In verità il tutto è nato per sperimentare qualche arma speciale da introdurre su game a tema , è una mia proposta individuale che deve trovare il riscontro degli altri soci. Al momento ho fatto poco e stò solo sperimentando il fatto però di dover togliere alimentazione per il reset e di non poter inserire uno start da arbitro è una limitazione.
    Seguirò il tuo consiglio e ti ringrazio , forse conviene riscrivere il firmware e cambiare processore . Tuttavia mi ha incuriosito questa tipologia di circuito perchè ridotto all'essenziale.

Spina L'avatar di phoenix128
    Club
    Goblins LaserTag Perugia

Predefinito

Se vuoi una mano fai un fischio, tutto quello che arriva nel mondo del LaserTag per la sua diffusione è bene

Spina
    Club
    LaserTagItalia Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Floyd62 Visualizza il messaggio
    In verità il tutto è nato per sperimentare qualche arma speciale da introdurre su game a tema , è una mia proposta individuale che deve trovare il riscontro degli altri soci. Al momento ho fatto poco e stò solo sperimentando il fatto però di dover togliere alimentazione per il reset e di non poter inserire uno start da arbitro è una limitazione.
    Seguirò il tuo consiglio e ti ringrazio , forse conviene riscrivere il firmware e cambiare processore . Tuttavia mi ha incuriosito questa tipologia di circuito perchè ridotto all'essenziale.
    Se come detto, il tuo obbiettivo è quello di fare una cosa a se stante non interoperabile con gli altri sistemi, hai mille possibilità. Tra queste, io valuterei anche la MicroMilesTag che puoi trovare qui:https://www.lasertagparts.com/mtmicro.htm e per cui sul forum di MilesTag credo ci sia una porzione open del firmware. Ma come detto, se devi fare una roba semplice semplice e senza fronzoli, fai prima a partire da zero. L'affidarsi a certe soluzioni ti toglie solamente dall'impiccio di doverti costruire fisicamente la scheda.

Spina
    Club
    thunderbeer

Predefinito

Gia verificato il MicroMiles Tag che è sicuramente interessante . Devo decidere meglio cosa vogliamo fare e studiare cose semplici e facilmente realizzabili . Al momento devo verificare con qualche collega più competente come scrivere un nuovo sw.

Pagina 51 di 51 primaprima ... 41495051

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

pic16f684

arduino

6

4

MicroDeltaTag

undefined111814922127http:www.softairmania.itthreads107709-MicroDeltaTag-Guida-completa-con-files-(hex-e-programmi-config-compresi)page1416f6847pcbproject13TSAL6100
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.