Pagina 41 di 51 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 506

Discussione: MicroDeltaTag - Guida completa con files (hex e programmi config compresi)

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Spina
    Club
    A.S.D. Silent Threats

Predefinito

ragazzi ho cercato nella sezione ma non riesco più a trovare l'informazione: mi sembrava di aver letto che la MDT avesse la possibilità di usare il selettore di fuoco della ASG e la leva di armamento. è vero o mi sono immaginato la cosa?

Spina L'avatar di neo-xabaras
    Club
    SVALVOLATI LASER TAG

Predefinito

mmm non mi risulta ma poco male, basta collegare il reload alla leva di armamento e per il grilletto utilizzare i contatti del gear box per avere il selettore di fuoco attivo.

Spina
    Club
    A.S.D. Silent Threats

Predefinito

grazie della risposta. collegare il reload nel senso collegare in parallelo un tasto di reload che si preme quando utilizzi la leva di armamento?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao, sono nuovo del forum e non sono rpatico quindi potrei aver scritot il messaggio nella zona sbagliata
    comunque ho intenzione di realzizare una MDT come da voi descritta seguendo le vostre indicazioni ma mi rimane solo un dubbio: il programmatore hardware del PIC come me lo procuro? o posso semplicemente reali<zarmelo a casa?
    Grazie =)

Club
    SVALVOLATI LASER TAG

Predefinito

puoi comprarlo nei negozi dedicati oppure se serchi nel forum trovi una versione "fai da te" funzionante.
    ciao

Spina
    Club
    Berretti Verdi Schio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Caba92 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono nuovo del forum e non sono rpatico quindi potrei aver scritot il messaggio nella zona sbagliata
    comunque ho intenzione di realzizare una MDT come da voi descritta seguendo le vostre indicazioni ma mi rimane solo un dubbio: il programmatore hardware del PIC come me lo procuro? o posso semplicemente reali<zarmelo a casa?
    Grazie =)
    Se vuoi ci possiamo trovare, abito vicino a casa tua e ti faccio vedere quello che ho costruito io, ti ho inviato pm

Spina
    L'avatar di Olivia
    Club
    Bulldog Verona

Predefinito

Gran bel lavoro e complimenti agli ideatori ho letto che tutti avete costruito uno o più stazioni tutte funzionanti ma a me restano dei piccoli dubbi, in primis il codice che hanno postato, peccato che non hanno messo il sorgente in c o assembler, sarebbe stato tutto molto + facile fare il debug o trasportarlo su un PIC compatibile come il 16F84A ma se assicurate che tutto funziona mi fiderò. Poi guardando meglio lo schema ho visto qualche incongruenza con l'elenco materiali e lo schema e in ultimo mi è saltato all'occhio una cosa che ancora non ho verificato ma che così su due piedi di primo acchito (si dice così..boh) si nota e cioè leggendo l'articolo affermano di far lavorare il led IR trasmettitore a un (1) ampere anzi consigliano di non superare l' 1,3!!!, e infatti ci mettono un prezioso FET per pilotarlo però se guardo le specifiche del diodo IR che c'è sull'elenco spesa ovvero il TSAL6100 come corrente nominale si parla di 100milliampere (10 volte meno)per cui si può pilotarlo con un economico BJT. Comunque resta il fatto che non voglio sminuire il lavoro di nessuno è che vorrei adattare il progetto a uno mio

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

Olivia il led è mandato ad 1 A poichè:
    - devi sparare la luce IR almeno ad un centinaio di metri
    - sono impulsi di circa 600us (tranne l'iniziale che dura 2400uS, protocollo Sony) che non bruciano il led (almeno, a lungo andare si rovinerà ma a voglia a sparare!)

Club
    SVALVOLATI LASER TAG

Predefinito

Io non ci capisco nulla,ho eseguito tutto come da scema e... Funziona!

Pagina 41 di 51 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

pic16f684

arduino

6

4

MicroDeltaTag

undefined111814922127http:www.softairmania.itthreads107709-MicroDeltaTag-Guida-completa-con-files-(hex-e-programmi-config-compresi)page1416f6847pcbproject13TSAL6100
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.