Quote Originariamente inviata da neo-xabaras Visualizza il messaggio
mmmmm ma non c'è l'aggiornamento ....
In che senso non c'è l'aggiornamento??

---------- Post added at 23:51 ---------- Previous post was at 23:50 ----------

Quote Originariamente inviata da Riccardo Marin Visualizza il messaggio
A costi di essere lorgorante:
1) devo prendermi anche un saldatore stilo in stagno? (costo modesto...sui 5e)
2) devo considerare anche l'acquisto della millefori, ovviamente(in lista non l'avete messa...si' lo so' che e' ovvio, pero' per uno come me che non ha mai assemblato un circuito mica tanto )
3) domanda meno ovvia: devo considerare l'acquisto di un "aspirastagno"? Su internet la consigliano per i "non addetti ai lavori", per non distruggere componenti... E' davvero utile?

Grazie ancora per la disponibilita'
Rispondo sì a tutte le domande

---------- Post added at 23:52 ---------- Previous post was at 23:51 ----------

Quote Originariamente inviata da Kenoby Visualizza il messaggio
Il PCB è in doppia faccia, è possibile semplificarlo su un'unica faccia usando dei ponti?
E' possibile modificarlo con eagle?
Grazie
Credo di sì che sia possibile farlo singola faccia a costo però di aumentarne le dimensioni. Ti toccherà comunque ridisegnartelo tutto tramite eagle