Ciao a tutti! Sono appena rientrato da qualche giorno di ferie ed ho visto che in queste due settimane sono stati fatti grandi progressi! Complimenti!
Al riguardo devo fare qualche domanda:
> nella nuova versione del software di configurazione l'opzione per decidere se i box devono essere attivati dall'arbitro è "live power up" e forza la richiesta di attivazione quando spuntata, giusto?
> da quanto ho visto mi sembra che l'unica modifica apportata allo schema elettrico sia il secondo IRLD110 collegato sul pin 7 del PIC per la gestione dell IR boost; poichè in questa fase non pensiamo a partite indoor e, se proprio non strettamente necessario, eviterei di modificare i circuiti dei numerosi box già assemblati, volevo chiedervi se ritenete possibile utilizzare comunque la versione 6 del firmware senza collegare i nuovi componenti e lasciando dunque libero il pin 7 del PIC... a occhio mi sembra di si, ma preferirei avere il parere di Goliath prima di provare
> sullo stesso punto: senza collegare i nuovi componenti, dunque con il non funzionamento della regolazione software dell'IR boost, in quale "modalità di potenza" funzionerà il circuito? per partite all'aperto come nelle vecchie versioni?
> infine un ultimo dubbio: quando saranno rilasciati il box arbitro ed il software per lo scarico dei punti saranno necessarie ulteriori modifiche hardware ai box per entrare in qualche tipo di "modalità scarico punteggi" (ad esempio tasti da premere o deviatori...) ? perchè se fosse così penso di programmare una modifica unificata di tutti i box...
grazie mille!

Portale
Lo staff