quanto prima ci organizziamo, ora siamo impegnati cn i preparativi per la stagione 2009/2010, una bella cosa si potrebbe fare a metà strada, come dicono sempre i pratesi... ma zero è in vacanza ormai da secoli
teniamoci informati e buon lavoro!![]()
quanto prima ci organizziamo, ora siamo impegnati cn i preparativi per la stagione 2009/2010, una bella cosa si potrebbe fare a metà strada, come dicono sempre i pratesi... ma zero è in vacanza ormai da secoli
teniamoci informati e buon lavoro!![]()
