Pagina 50 di 51 primaprima ... 4048495051 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 506

Discussione: MicroDeltaTag - Guida completa con files (hex e programmi config compresi)

Spina L'avatar di Bounty
    Club
    Dragon Korps

Predefinito

Le stelline le ho menzionate soltanto per fare un esempio..la domanda è: c'è bisogno di lenti differenti per i vari tipi di fucile o si usa una lente sola variando poi la gittata dal pc? E poi mi chiedevo, dato che non ho trovato particolari a riguardo, se con questo kit MDT e le dovute lenti si raggiungono le gittate dichiarate dai produttori di altri kit. Comunque kenoby mi hai già dato una buona spiegazione di come gestire il fascio ir del led, grazie!

ps: le lenti devono essere biconvesse o si possono usare lenti convesse da un lato e piatte dall'altro?

Spina
    Club
    Berretti Verdi Schio

Predefinito

Le lenti sono uguali per tutti i kit, viene poi gestita elettronicamente la gittata.
    Le gittate tra i vari kit che trovi in commercio sono uguali e sono compatibili tra loro.
    Da quello che so io le lenti devono essere biconvesse.
    Io nei miei kit ho montato lenti da 30mm biconvesse.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    IR Evolution Legion

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kenoby Visualizza il messaggio
    Le lenti sono uguali per tutti i kit, viene poi gestita elettronicamente la gittata.
    Le gittate tra i vari kit che trovi in commercio sono uguali e sono compatibili tra loro.
    Da quello che so io le lenti devono essere biconvesse.
    Io nei miei kit ho montato lenti da 30mm biconvesse.
    Kenoby per Red Ray (https://www.redray.it/index.php) questi sono gli standard (si parlava di stelline )che garantiscono diverse gittate
    proiettore 5* e 6* 50mm (sniper e barrett)
    proiettore 2* a 4* 40mm (P90,M4,M14)
    proiettore 1* 25mm (pistole)
    quindi diverse lenti e diversa gestione elettronica
    Ultima modifica di rancor; 25/07/2012 a 14:18

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rancor Visualizza il messaggio
    Kenoby per Red Ray (https://www.redray.it/index.php) questi sono gli standard (si parlava di stelline )che garantiscono diverse gittate
    proiettore 5* e 6* 50mm (sniper e barrett)
    proiettore 2* a 4* 40mm (P90,M4,M14)
    proiettore 1* 25mm (pistole)
    quindi diverse lenti e diversa gestione elettronica
    Ciao rancor...domanda da niubbo in materia, ma molto interessato a "convertirsi"...

Con un solo anpeq (parlo di sistema RR) e lenti diverse in base al tipo di "arma", io posso gestire tutto?

O mi serve un anpeq specifico per ogni tipo di lente?

Club
    IR Evolution Legion

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BuRa Visualizza il messaggio
    Ciao rancor...domanda da niubbo in materia, ma molto interessato a "convertirsi"...

Con un solo anpeq (parlo di sistema RR) e lenti diverse in base al tipo di "arma", io posso gestire tutto?

O mi serve un anpeq specifico per ogni tipo di lente?
    Si esatto un solo anpeq ed al più cambi il tipo di proiettore per la replica da simulare.
    Ho 4 softair ( M4, L85A1,G36,M14,sacrificati per il laser tag ) un solo anpeq e due proiettori uno da sniper ed uno 3 stelle

Spina
    Club
    Berretti Verdi Schio

Predefinito

Per sfruttare una lente da 50mm la lente stessa deve avere una focale di almeno 140 mm altrimenti non serve a niente.
    Alla fine non si guadagna molto tra le varie lenti.

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rancor Visualizza il messaggio
    Si esatto un solo anpeq ed al più cambi il tipo di proiettore per la replica da simulare.
    Ho 4 softair ( M4, L85A1,G36,M14,sacrificati per il laser tag ) un solo anpeq e due proiettori uno da sniper ed uno 3 stelle
    Ottimo..!

Altre due domande:

1- con il sistema RR si puo mantenere il "box attivo" con funzione di solo "rumore"..non patisce la meccanica a sparare a vuoto per tanto tempo?

2- secondo te sarebbe possibile (eventualmente) sfruttare rinculo e scarrellamento di un sopmod marui, utilizzando il "box attivo"?

Club
    IR Evolution Legion

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kenoby Visualizza il messaggio
    Per sfruttare una lente da 50mm la lente stessa deve avere una focale di almeno 140 mm altrimenti non serve a niente.
    Alla fine non si guadagna molto tra le varie lenti.
    ????????????????

---------- Post added at 16:57 ---------- Previous post was at 16:54 ----------

Quote Originariamente inviata da BuRa Visualizza il messaggio
    Ottimo..!

Altre due domande:

1- con il sistema RR si puo mantenere il "box attivo" con funzione di solo "rumore"..non patisce la meccanica a sparare a vuoto per tanto tempo?

2- secondo te sarebbe possibile (eventualmente) sfruttare rinculo e scarrellamento di un sopmod marui, utilizzando il "box attivo"?
    1) si il rumore del box attivo è in contemporanea allo sparo digitale . La meccanica non ne risente perchè la molla viene ridotta e vengono eliminati i componenti che non servono.
    2) Si è possibile perchè il sopmod è montato sul GB della replica che prende il consenso dall'Anpeq

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

i link chemi servono sono : MDT11.hex , MDT Layout + Gerbers.zip, MDT Config v1.8. poi se avete proprio tutto il materiale per assemblare un sistema completo sarei felice di visionarlo , il problema e' sempre lo stesso , le guide ci sono ma i file mancano , attendo risposta e vi ringrazio anticipatamente

Spina L'avatar di frabbe
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti! Questo progetto è fermo o c'è ancora qualcuno che lo sta seguendo?

Pagina 50 di 51 primaprima ... 4048495051 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

pic16f684

arduino

6

4

MicroDeltaTag

undefined111814922127http:www.softairmania.itthreads107709-MicroDeltaTag-Guida-completa-con-files-(hex-e-programmi-config-compresi)page1416f6847pcbproject13TSAL6100
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.