Il "kevlar" simula una protezione balistica (giubbetto antiproiettile) che dimezza il danno provocato dai colpi degli avversari. Ad esempio se un avversario ti spara con un'arma impostata per fare un danno 100, tu incassi il colpo subendo però solamente 50 di danno (sottrazione di 50 punti vita dal tuo totale) ed il kevlar diminuisce di un punto (si 'consuma'). Quando il valore del 'kevlar' raggiungerà 0, ogni colpo che incasserai sarà 'pieno' (nell'esempio di prima: sottrazione di 100 punti vita, anzichè 50, dai tuoi totali).
La "gittata" (impostazione del duty cycle) permette di regolare l'intensità del segnale emesso, potendo meglio regolare la gittata, appunto, dell'arma stessa in caso di partite diurne (duty cycle da impostare alto) e notturne (duty cycle da impostare più basso); questo si rende necessario perchè, con la stessa impostazione di duty cycle sia di giorno che di notte, otterrai gittate di molto maggiori di notte anzichè di giorno; per questo motivo, di notte, dovrai diminuire il duty cycle in modo che la gittata equivalga, più o meno, alla gittata che si ottiene normalmente in giocate diurne.


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