Pagina 49 di 51 primaprima ... 394748495051 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 506

Discussione: MicroDeltaTag - Guida completa con files (hex e programmi config compresi)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bene siamo al capolinea o quasi, il secondo kit è finito ma manca ancora le due lenti...l' unica cosa è che ho testato il funzionamento con un pacco di batterie che superava i 7,4 V motivo per cui dopo 2 giorni e mezzo il led IR mi ha detto che andava in vacanza perenne. Mi toccherà sostituirlo con un' altro ( spero che il negozio ne abbia qualcuno altrimenti non saprei cosa metterci di compatibile ). Per chiunque stia costruendo questo kit ed abbia dubbi non esiti a contattarmi, nel limite della mia esperienza vi aiuterò! (meglio se mi mandate una e_mail marco89lisa@gmail.com )

Spina
    Club
    Berretti Verdi Schio

Predefinito

Per il led ir io la corrente l'ho presa dai 5 volt abbinandogli una resistenza adatta, mi sembra da 2.7ohm.
    In questo modo se cambi il voltaggio della batteria non bruci il led.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kenoby Visualizza il messaggio
    Per il led ir io la corrente l'ho presa dai 5 volt abbinandogli una resistenza adatta, mi sembra da 2.7ohm.
    In questo modo se cambi il voltaggio della batteria non bruci il led.
    Oh ragazzi ma come si fa senza questo Kenoby che dispensa consigli utilissimi?!!! per fortuna che ci sei tu!!! l'idea di bruciare altri led non mi va proprio Sul sito che mi hai consigliato, quanto si sono pagati la spedizione?
    Ultima modifica di marco89lisa; 23/04/2012 a 15:00

Spina
    Club
    Berretti Verdi Schio

Predefinito

Non ricordo, se gli fai una telefonata è meglio.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a voi signori che vi apprestate a fare il tutto, se eventualmente volete incidere una basetta ramata fatemelo sapere che mi do la ricetta per farsi un buon "acido" auto rigenerante per incidere con meno di 2€ questi sono stati i risultati della mia prima incisione di provaClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Foto del 67176278-04-2456045 alle 18:39.jpg 
Visite: 40 
Dimensione:   46.7 KB 
ID: 139156Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Foto del 67142607-04-2456045 alle 18:39.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   53.4 KB 
ID: 139157

Spina
    Club
    Berretti Verdi Schio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marco89lisa Visualizza il messaggio
    a voi signori che vi apprestate a fare il tutto, se eventualmente volete incidere una basetta ramata fatemelo sapere che mi do la ricetta per farsi un buon "acido" auto rigenerante per incidere con meno di 2€ questi sono stati i risultati della mia prima incisione di provaClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Foto del 67176278-04-2456045 alle 18:39.jpg 
Visite: 40 
Dimensione:   46.7 KB 
ID: 139156Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Foto del 67142607-04-2456045 alle 18:39.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   53.4 KB 
ID: 139157
    Veramente una bella incisione.
    Quanto tempo ci vuole per farla?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

10 minuti non di più

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

OK finalmente pistole finite con lente. L' unica pecca è che il tubo col la lente non è preciso preciso l' ho fatto con una lima e colla a caldo però diciamo che provando il fucile ieri pomeriggio tardi abbiamo coperto 75 metri!

Spina L'avatar di Bounty
    Club
    Dragon Korps

Predefinito

Ciao ragazzi,
    sono nuovo sia nell'elettronica che nel laser tag. Voglio comunque provare a realizzare delle ltg con l'aiuto di un mio amico un po più competente di me. Ho capito quasi tutto per quanto riguarda il funzionamento generale, ma non mi è chiaro il discorso delle lenti. Mi spiego: nella pagina iniziale non si parla affatto di lenti ma solo di led IR e di gittata regolabile tramite il programma di gestione MDTConfig. Queste lenti sono indispensabili per avere le gittate tipiche dei fucili da laser tag o hanno anche con il semplice led ir? In caso fossero indispensabili, dove si possono reperire queste lenti? C'è un tipo di lente sola o cambiano a seconda del tipo di fucile che si a ad emulare? (mi riferisco al fatto che nei kit preassemblati ci sono i famosi proiettori a 1, 2, 3, 4, 5 stelle che appunto differiscono per la portata)
    Scusate la raffica di domande ma ho un po di confusione a riguardo.
    Grazie in anticipo

Spina
    Club
    Berretti Verdi Schio

Predefinito

Se usi solo il led ti trovi con una gittata di 20 metri circa ed un cono molto ampio.
    Il fascio ir del led ha un angolo di 10gradi, la lente serve per raddrizzare il fascio e raggiungere gittate maggiori.
    Con il programma MDTconfig cambi il valore di resistenza del led ir elettronicamente e di conseguenza la gittata.
    Le lenti si trovano in internet, ora non ricordo il sito.
    Per le stelline non so cosa dirti.

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

pic16f684

arduino

6

4

MicroDeltaTag

undefined111814922127http:www.softairmania.itthreads107709-MicroDeltaTag-Guida-completa-con-files-(hex-e-programmi-config-compresi)page1416f6847pcbproject13TSAL6100
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.